
La separazione tra Al Bano e Loredana Lecciso
Sembra non finire la soap opera che protagonisti Al Bano Carrisi, Loredana Lecciso e Romina Power, che non smettono di appassionrea il pubblico italiano. Come ben sappiamo, è fresca la separazione tra Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi. Non sono molto conosciute le ragioni di questo addio. Al Bano ha chiarito più volte che il motivo però non è stata la sua ex moglie Romina Power. Nonostante incomprensioni iniziali, sappiamo che i due sono però rimasti in buoni rapporti, specialmente per il bene dei loro figli.
Dalla relazione sono nati Jasmine Carrisi di 17 anni e Al Bano Carrisi Jr, di 16. I due però inizialmente, freschi di separazione, se ne sono dette un po’ di ogni. Al Bano infatti si arrabbiò molto con la Lecciso e i giornalisti, accusandoli di fare audience sulla sua vita privata. “Loredana ha un carattere difficile, con le sue scelte non ha mai reso facile la vita di coppia”- dichiarò telefonicamente durante il programma Storie italiane. Anche Loredana Lecciso non rimase a guardare e a sua volta chiamò anche lei la trasmissione intervenendo con toni più pacifici dell’ex compagno: Buongiorno, intervengo solo per salvaguardare il bene dei miei figli, voglio bene ad Al Bano e dico aiutiamoci”.
La foto della discordia
Dopo un periodo di tregua apparente però, le cose sembrano rimettersi male. La soap è ripresa infatti qualche giorno fa, dopo un post pubblicato da Loredana Lecciso sul suo profilo Instagram. Loredana Lecciso infatti, nelle scorse ore ha pubblicato un post su Instagram pieno di dolcezza. E’ una foto che ritrae Al Bano Carrisi e la loro primogenita, Jasmine. Ad accompagnare il post, una serie di hashtag, tra i quali #love e tre cuoricini. I malpensanti hanno subito inteso questa descrizione sotto la foto come un gesto di amore nei confronti dell’ex compagno Al Bano, che in realtà sembra esserci riavvicinato molto a Romina Power. Pare che questo scatto abbia anche scatenato un po’ di gelosia nei confronti della Power.
Le voci su Loredana Lecciso e Al Bano
Loredana Lecciso e Albano Carrisi sono tornati insieme? E’ questo il gossip che si sta rapidamente diffondendo: la showgirl leccese e l’artista di Cellino San Marco, suo ex compagno e padre dei loro due figli, Jasmine e Bido, sono stati paparazzati dai fan all’aeroporto in compagnia di alcuni amici; dove saranno diretti Al Bano e Loredana? Non si hanno notizie certe se i due abbiano preso l’aereo dalla Puglia per recarsi insieme da qualche parte o se erano in procinto di tornare a casa dopo un viaggio. I fan si sono scatenati sotto lo scatto ipotizzando addirittura che la ex coppia abbia deciso di tenere nascosto un ritorno di fiamma. In realtà la Lecciso, aveva raccontato a Velvet che all’orizzonte non vi è alcun batticuore, nemmeno con il suo ex.
La showgirl, ex compagna di Al Bano, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sulla fine della storia d’amore con il cantante pugliese. Al centro della discussione anche un misterioso messaggio che Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, avrebbe lasciato sui social: “Comunque è strana la vita. Fai tutto per essere corretta, onesta, cortese e vieni calpestata. E poi ci sono le donnette da quattro soldi che ottengono tutto solo perché si piazzano e sbraitano. Come fanno a non sentirsi cheap? Troppo intossicate dal loro ego, forse. Che pena e che rottura di co….! C’è sempre il positivo in una situazione negativa però”. Queste le parole al veleno che Romina Junior ha scritto sui social.