
Sabato 13 ottobre 2018 alle 21.20, su Canale 5, andrà in onda la terza puntata di Tù Sì Que Vales. Alla conduzione quest’anno è stata riconfermata la showgirl argentina Belen Rodriguez, che è al timone della trasmissione da ben cinque anni. Al suo fianco Martin Castrogovanni ex pilone della Nazionale Italiana di rugby e Alessio Sakara, campione di arti marziali . Alla giuria, che valuterà i talenti, restano Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. Mentre a capo della giuria popolare ha preso il posto di Mara Venier, la cantante Iva Zanicchi. Anche la puntata della scorsa settimana, così come quella d’esordio, ha letteralmente fatto il botto. Il successo della trasmissione è davvero sorprendente in termini di ascolti. La seconda puntata del talent show ha infatti raccolto davanti al video 5.232.000 spettatori con uno share del 29%, confermandosi leader indiscusso della prima serata del sabato e stracciando la concorrenza del tanto temuto Ulisse di Alberto Angela.
Ma cosa succederà nella terza puntata? Sicuramente vedremo una carrellata di talenti provenienti da tutto il mondo mettersi all’opera. Dalle performance sensazionali di ballerini alle esibizioni di gruppi rock; dai circensi ai ventriloqui passando per il clamoroso spettacolo degli stuntman. Ma non solo. La puntata del 13 ottobre vedrà un’ospite d’eccezione: Alessandra Amoroso. La cantante salentina sarà infatti ospite nello studio di Tù Sì Que Vales per presentare il nuovo album 10. Anche questa volta, poi, saranno gli stessi giudici e conduttori a dare il meglio di sè. Nella puntata in onda questa sera, come già successo d’altronde, Maria, Gerry, Rudy e Teo saranno disposti a mettersi in gioco per divertire ancora di più il pubblico, passando per teatrini imbarazzanti.
Maria De Filippi furiosa: il gesto che ha sconvolto il pubblico
La seconda puntata di Tu si que vales, lo show del sabato sera di Canale 5, è andata in onda sabato 6 ottobre 2018 ed è stata piuttosto movimentata; tra concorrenti molto validi e artisti “incompresi”, i quattro giudici del talent, Maria De Filippi, Rudi Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti, ne hanno hanno viste delle belle. C’è stato però un concorrente in particolare che è riuscito a far letteralmente infuriare sia il pubblico in studio che i giudici. Una donna e il suo aiutante, Nina e Frank, si sono esibiti in una performance cn un canto che ricordava qualcosa di esoterico e mistico. La sua voce, la melodia e anche il modo in cui si è presentata in studio sono stati a dir poco inquietanti. Durante la sua esibizione infatti, più volte Maria De Filippi si è detta spaventata: “Fa paura, incute timore”. Anche gli altri tre giudici le hanno dato ragione tanto che alla fine hanno deciso di non darle l’ok per passare allo step successivo.
La furia della concorrente
Il rifiuto dei giudici ha fatto a dir poco infuriare la donna che sul palco ha ben pensato di iniziare ad augurare del male a tutti: “Spero che vi travolga l’apocalisse. Io qui manco ci volevo venire perché siete dei raccomandati. Tutti. Voi non capite niente. Tiè, tiè, tiè. Ho tanti amici noti a cui è piaciuto questo pezzo. Me la prendo con me stessa che sono venuta qui”. L’artista si è anche sprecata in numerosi gestacci, corna e qualche bel “gesto dell’ombrello”.