Maurizio Battista lascia la casa del Gf Vip: ecco cos’è successo
Maurizio Battista, amato comico e coinquilino della casa del Grande Fratello Vip, ha deciso di abbandonare definitivamente il reality di Canale 5. L’attore aveva già espresso nei giorni scorsi la volontà di voler lasciare il programma ma durante la diretta di lunedì 8 ottobre 2017 la moglie Alessandra è entrata in casa ed è riuscita a convincerlo a rimanere. Qualcosa però è cambiato e nella notte del 13 ottobre Battista ha raccontato ai suoi coinquilini vip: “Purtroppo per motivi personali, io vado via. Grazie a tutti. Questa è la decisione già comunicata. Io prendo la porta e me ne vado”. Qualcuno ha provato a consigliargli di prendersi ancora una notte di riflessione, ma Battista è stato categorico, facendo intendere che lo aspettano cose molto più importanti fuori dalla Casa: “Non è la cosa più importante. Mi stanno già aspettando. Vi ringrazio e vi saluto tutti uno per uno, grazie a tutti per quello che mi avete dato”. Gli altri inquilini non hanno potuto far altro che applaudire Maurizio. Il comico prima di lasciare definitivamente la Casa di Cinecittà ha affermato: “In bocca al lupo per il proseguo, vi voglio bene”.
La lite tra Giulia Salemi e Francesco Monte
Non sono giorni facili per la ”neo-coppia” che sta sbocciando nella casa del Grande Fratello Vip 3. Francesco Monte e Giulia Salemi infatti, dopo i primi giorni di coccole e tenerezze, hanno già avuto il primo scontro. La giovane influencer e l’ex tronista avevano bisticciato per alcune confidenze che Giulia aveva riportato all’amica Martina Hamdy, ma il vero litigio è avvenuto durante la notte. I due gieffini erano seduti al tavolo da pranzo a chiacchierare dopo cena insieme agli altri coinquilini, quando una domanda della Salemi ha rotto ogni equilibrio. “Ti piacciono i soldi?” ha chiesto l’italo-persiana a Francesco Monte. Francesco ha iniziato così a dire il suo pensiero, ma Giulia ha storto il naso e ha voltato la testa dall’altra parte, soprattutto quando Monte ha raccontato della sua passione per il poker Texas Holdem.
È già finita tra Giulia e Francesco?
A quel punto l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez è andato su tutte le furie: “Parlare con la tua nuca è mancarmi di rispetto. Se devo parlare, parlo con una persona interessata”. “Tu sei troppo permaloso, non ti si può dire niente” ha replicato stizzita la ragazza. Il battibecco tra i due è continuato anche quando si sono spostati in giardino. Francesco ha così rivelato cosa era successo anche agli altri ragazzi: “Mi fa delle domande senza senso, tipo ti piacciono i soldi. Ma che domanda è? Secondo te perché si lavora? Poi stavo parlando, mi giro e non c’era più!” E la giovane ha prontamente ribattuto: “Sono andata a prendere le sigarette! Tu davvero sei pesante, io non sono un chihuahua con il guinzaglio che devo stare dietro a te. Ti fai degli strani viaggi mentali, questa è una sceneggiata patetica. Io sono libera di esprimermi come voglio.