
Romina Power si confessa e dichiara: “Mi manca tantissimo, non ce la faccio”. Il post commovente è stato postato sui social direttamente dalla cantante che ha rivelato a tutti quanto le mancasse il padre, il grande Tyron Power. Il web è andato in delirio e ha subito risposto con messaggi d’affetto e d’amore, i suoi fan infatti sono sempre pronti a sostenerla. E soprattutto in un momento di sconforto come questo.
La realtà però che è venuta fuori è un’altra. Non sarebbe stata Romina a pubblicare la dolce dedica al padre ma uno dei suoi tanti fan club. Ecco il messaggio commovente di cui tutti parlano: “Ecco le toccanti parole con le quali Romina Power commuove tutti coloro che le vogliono bene: “Sul comodino tenevo una foto incorniciata di mio padre, di fianco a quella di mia madre. Quando spegnevano le luci, cercavo di fissare il suo volto con quel po’ di chiaro che filtrava dalle tende. Mi dava un senso di tranquillità. Gli parlavo sottovoce, sperando che le mie compagne di stanza non sentissero. Gli raccontavo della mia vita, le piccole grandi cose che mi capitavano quotidianamente. Lo facevo sempre, sia quando ero felice che quando mi sentivo sola e incompresa. Era una presenza silenziosa e costante. Avevo la netta sensazione che mi capisse, mi conoscesse e mi seguisse in tutto ciò che facevo. L’unica cosa che mi rammaricava era il fatto di non poterlo stringere, di non potergli dare un bacio, di non sentire una sua carezza o la sua voce. Che voce aveva?”.
Romina Power e la confessione su suo padre: “Hollywood lo ha ucciso!”
Al debutto della conduzione attesissima di Mara Venier a Domenica In, Romina Powersi è concessa ad un’intervista piuttosto intima. Romina di solito non si sbottona tanto nelle interviste, ma con la Venier si sente a casa e per questo ha parlato sinceramente della sua vita privata, di Al Bano, dei figli e del padre prematuramente scomparso. La puntata, andata in onda domenica 16 settembre 2018, si apre con l’ingresso della nuova conduttrice che arriva in studio come un ologramma, accompagnata da giochi di luci e applausi, vestita con un tubino verde scuro, una giacca smoking e dei tacchi a spillo. Trucco chiaro sotto agli occhiali e lunghi capelli color platino.