Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, grande festa per il loro anniversario di matrimonio
Il 10 ottobre Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, hanno festeggiato il loro anniversario di nozze, in gran stile. Ma questa data per la conduttrice è molto importante anche per altri motivi. Infatti lo stesso giorno si festeggia anche la nascita della figlia Sole e il compleanno della madre Ineke. Dopo otto anni d’amore, due figlie e la voglia di un terzo figlio, la coppia è ancora molto affiatata e si scambia dediche romantiche soprattutto per le occasioni speciali. Una delle ultime dichiarazioni d’amore è stata fatta proprio da Michelle Hunziker al marito Tomaso Trussardi poche ore fa, in occasione del loro quarto anniversario di matrimonio. Lui, per l’occasione, le ha infatti fatto una sorpresa, facendole trovare nel camerino di Striscia la Notizia, un enorme mazzo di rose rosse, molto romantico. Michelle, molto emozionata ha ringraziato il marito con una dedica su Instagram in cui ha scritto: “E dopo 8 anni mi stupisci ancora, buon anniversario amore“. Tutte le foto della loro sorpresa sono state condivise sui social per rendere partecipe i loro fan della gioia che stavano vivendo durante la giornata: “Il mio amore mi ha fatto trovare le rose anche qua, che tenero. Grazie amore” ha svelato Michelle sulle Stories di Instagram, mostrando la dolce sorpresa del marito.
Ma la giornata per la coppia è stata speciale anche grazie ad altri due compleanni molto importanti: quello della figlia Sole, che ha spento 5 candeline e della madre Ineke. Infatti la coppia prima ha festeggiato il compleanno di mamma Ineke, poi quello di Sole, organizzando un party tutto a tema sirenetta Ariel, il cartone animato preferito della piccola, con decorazioni di pesciolini, stelle marine, giochi a tema e torta. Ma una volta terminata la festa con le figlie, Michelle Hunziker ha cambiato outfit, ha scelto il suo abito più elegante e chic per godersi una cena a lume di candela con il marito Tomaso Trussardi. La coppia infatti ha raggiunto uno dei ristoranti più esclusivi di Milano, per festeggiare da soli il loro anniversario. E dopo le rose in camerino, il manager ha deciso di regalare anche durante la cenetta, altre rose rosse a forma di cuore a Michelle.
La Hunziker ha poi pubblicato sui social una foto in appare molto sorridente e felice insieme alla sua dolce metà scrivendo: “E per finire la serata mio marito mi ha portata a cena e mi ha dato altre rose, amore grazie. E poi è così bello mio marito“. Per Michelle la famiglia è molto importante infatti come aveva dichiarato in una vecchia intervista a Vanity Fair: “Il motore è l’amore e la famiglia è la base per essere felice, qualunque sia la famiglia che si crea”. Inoltre attualmente vive un periodo ricco di soddisfazioni personali, anche lavorative grazie al lancio della sua linea di beauty 100% naturale e all’impegno quotidiano come conduttrice di Striscia la Notizia: “Sapere di potermi occupare di qualcosa e di qualcuno mi rende felice, un cane, un bambino, una mamma e questo lo fai solo quando smetti di chiedere di essere amato”, così ha poi concluso la Hunziker.