L%26%238217%3BIsola+dei+Famosi+2019%3A+nuovi+nomi+del+cast%2C+ecco+il+naufrago+super+famoso
velvetgossipit
/2018/10/12/lisola-dei-famosi-2019-scelto-il-cast-ecco-il-naufrago-super-famoso/amp/

L’Isola dei Famosi 2019: nuovi nomi del cast, ecco il naufrago super famoso

L’Isola dei Famosi 2019: impazza il gossip su chi sbarcherà in Honduras nella prossima stagione. Dopo i nomi di Karina Cascella e Alberto Mezzetti, ora spunterebbe anche la figura di Rodrigo Alves tra il toto nomi del prossimo cast. Il Ken Umano, ormai ospite fisso dei salotti di Barbara D’Urso potrebbe essere il prossimo concorrente del reality “selvaggio” della tv italiana. La produzione starebbe pensando di far sbarcare proprio l’uomo, divenuto ormai un personaggio nel nostro Paese, complice anche la sua partecipazione al Grande Fratello Nip dello scorso anno. 

A dare una piccola anticipazione di quale potrebbe essere il nuovo cast è il settimanale Spy, il quale fa diversi nomi. Si parte da Akash, modello indiano dagli occhi di ghiaccio già visto nell’ultima edizione di Ballando con le stelle, ma anche Andrea Pinna, ex concorrente di Pechino express. Si continua poi con Fariba Tehrani, la mamma della gieffina Giulia Salemi, Wanda Fisher, sosia di Ivana Spagna, e appunto il Ken umano Rodrigo Alves. Quest’ultimo è stato recentemente protagonista di una disavventura berlinese, dal momento che è stato arrestato nella città tedesca in quanto la polizia, dopo avergli chiesto il passaporto, ha constatato come la foto sul documento non corrispondesse al suo aspetto attuale.

Rodrigo Alves: notte sfrenata a Berlino, scatta l’arresto

Secondo infatti un video riportato sul Corriere della sera, si vedono delle immagini dell’arresto e della foto piuttosto vecchia sul documento. Rodrigo “fermato in Germania dalla polizia perchè le foto sui documenti d’identità non corrispondono al suo aspetto attuale. In un video, il 35enne, viene immortalato nel momento in cui veniva portato via in manette.”

Nelle foto del suo documento, Rodrigo sembrerebbe apparire molto più giovane e con lineamenti diversi da quelli di ora dopo tutte le operazioni. Tutto è iniziato perchè la polizia voleva controllare il suo passaporto e si è resa conto che la foto non corrispondeva al suo attuale aspetto. Rodrigo Alves, si è giustificato dicendo che si trattava di un vecchio passaporto e che aveva dimenticato quello nuovo. Il Ken umano sarà quindi costretto a richiedere un nuovo documento per ritornare in Inghilterra. Tutta questa vicenda per fortuna si è conclusa in maniera positiva. L’ambasciata inglese infatti, si è subito attivata per rilasciare il documento d’identità a Rodrigo Alves, che ha potuto quindi fare ritorno a casa.

La trasformazione del Ken umano

Brutte notizie per il Ken umano, diventato famoso nel nostro paese e nel mondo per le sue numerosissime trasformazioni chirurgiche. Rodrigo Alves, volto conosciuto in Italia grazie a Barbara D’Urso, aveva approdato lo scorso anno nella casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello.  Ma cosa avrà combinato questa volta?  Al momento dell’arresto Rodrigo Alves si trovava a Berlino. Il motivo dell’arresto è stato subito spiegato. Il Kenumano, ha ammesso di essersi sottoposto a 40 interventi chirurgici per cercare di trasformare il suo corpo. Fra le varie trasformazioni, Alves ha addiruttura deciso di togliersi le costole per assomigliare ancora di più a Ken. Tutti questi interventi però gli sono costati le manette. Il motivo sembrerebbe molto chiaro: la foto sul suo documento sarebbe di gran lunga diversa rispetto al suo attuale aspetto fisico.

Exit mobile version