Anticipazioni TV

L’Isola dei Famosi 2019, ecco il nome dell’inviato

Fervono già i preparativi per la tredicesima edizione de L’isola dei Famosi, in onda su Canale 5 da gennaio 2019. Tutti i fan della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi, confermata al timone del programma, sono in attesa di scoprire chi sarà l’inviato in Honduras. Dopo Stefano Bettarini nel 2017 e Stefano De Martino nel 2018, chi prenderà il loro posto? Il giovane ballerino di Amici, ex marito di Belen Rodriguez, aveva già affermato di non voler tornare all’isola, per trascorrere più tempo possibile con suo figlio Santiago.

Chi sostituirà Stefano De Martino?

La produzione del reality si è messa subito a lavoro per cercare il nuovo inviato dall’Honduras. I nomi che circolano sono in particolare tre, tutti volti già noti al reality. Daniele Bossari, ex opinionista del programma, Alvin ex inviato e Vladimir Luxuria, vincitrice e conduttrice del reality. Sembrerebbero loro i candidati principali al posto lasciato vuoto dal ballerino. Si è parlato anche di Melissa Satta, compagna del calciatore Boateng ed ex opinionista a Tiki Taka. La bella ex velina però ha smentito la notizia, e tra le pagine del settimanale Chi ha spiegato:” Vuole sapere se andrei in Honduras per l’Isola dei Famosi? No, non sono pronta a lasciare mio marito (il calciatore Kevin Prince Boateng, ora al Sassuolo, ndr) e mio figlio per così tanto tempo”. 

Il cast de L’Isola 2019

L’Isola dei Famosi 2019: impazza il gossip su chi sbarcherà in Honduras nella prossima stagione. Dopo i nomi di Karina Cascella e Alberto Mezzetti, ora spunterebbe anche la figura di Rodrigo Alves tra il toto nomi del prossimo cast. Il Ken Umano, ormai ospite fisso dei salotti di Barbara D’Urso potrebbe essere il prossimo concorrente del reality “selvaggio” della tv italiana. La produzione starebbe pensando di far sbarcare proprio l’uomo, divenuto ormai un personaggio nel nostro Paese, complice anche la sua partecipazione al Grande Fratello Nip dello scorso anno.

Il Ken Umano a L’Isola dei Famosi?

A dare una piccola anticipazione di quale potrebbe essere il nuovo cast è il settimanale Spy, il quale fa diversi nomi. Si parte da Akash, modello indiano dagli occhi di ghiaccio già visto nell’ultima edizione di Ballando con le stelle, ma anche Andrea Pinna, ex concorrente di Pechino express. Si continua poi con Fariba Tehrani, la mamma della gieffina Giulia Salemi, Wanda Fisher, sosia di Ivana Spagna, e appunto il Ken umano Rodrigo Alves. Quest’ultimo è stato recentemente protagonista di una disavventura berlinese, dal momento che è stato arrestato nella città tedesca in quanto la polizia, dopo avergli chiesto il passaporto, ha constatato come la foto sul documento non corrispondesse al suo aspetto attuale.

Gaia Cavalluzzo

Pubblicato da
Gaia Cavalluzzo

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

3 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

3 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

3 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

3 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

3 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

3 giorni Fa