Laura+Pausini+tenera+mamma+con+la+figlia+Paola+commuove+il+web+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2018/10/12/laura-pausini-tenera-mamma-con-la-figlia-paola-commuove-il-web-foto/amp/

Laura Pausini tenera mamma con la figlia Paola commuove il web [FOTO]

Laura Pausini, l’amatissima cantante in italia ed oltreoceano, viene fotografata dal settimanale Nuovo insieme alla figlia ed il compagno. La cantante fa la mamma per un giorno,  lontana dai palchi dei suoi mega concerti e dalla sala registrazioni, per poter trascorrere il tempo assieme alla sua famiglia. Laura infatti è felicemente fidanzata con Paolo Carta, membro della sua band, da cui ha avuto, cinque anni fa, la figlia Paola.

I due, insieme da oltre 13 anni, sono molto riservati sulla loro vita privata, ma sono stati paparazzati dal settimanale mentre vivono un giorno da genitori. I due prima si fermano in un bar per una pausa caffè seguita da una sigaretta e successivamente si recano a prendere la piccola Paola da scuola, che viene portata in braccio dal papà.

Laura Pausini, insulto durante il concerto scatena il web

Laura Pausini si è resa protagonista di uno spiacevole episodio avvenuto durante il suo concerto, che si è tenuto al Mediolanum Forum di Milano. La cantante si è rivolta ad un’amica definendola una “tr…”. La cantante romagnola è ricorsa questa volta ad un insulto tipico della sua terra per dare più forza al brano “Frasi a metà”, il pubblico infatti avrebbe sentito la frase: “Ricordami di dirmi va tutto bene, tròia”. La stessa star si è poi accorta di aver esagerato e si è scusata dicendo di essersi “arrabbiata” nel seguire il senso del brano che racconta del dolore per la fine di un’amicizia. Almeno così si è scusata la cantante.

Non è la prima volta che la Pausini utilizza delle espressioni così colorite, l’ultima volta durante il concerto al Circo Massimo, momento in cui rivolgendosi alla star d’oltreoceano Beyoncé ha affermato: “Mi fai una pippa”. In realtà le cose sarebbero andate diversamente. La Pausini avrebbe dichiarato con uno sfogo su Facebook: “Sono stanca di metterci cuore, anima, sonno, passione e tempo, tanto tempo, troppo tempo e poi leggere che ciò che rimane di tutto il mio impegno è una gossippata per altro interpretata da un genio che l’ha fatta uscire all’opposto. E tutti a riscriverla!

Dopo il Circo Massimo hanno detto che ho preso in giro Beyoncé e che mi voglio prendere il Colosseo. Vi inventate ogni giorno qualcosa che per ragioni a me sconosciute oscurano le cose meravigliose che succedono a me e alla mia carriera. Ve ne dovete fare una ragione anche se vi faccio schifo. Perché volete mettere in secondo piano il fatto che una donna oggi sia capace a 44 anni di avere un pubblico così importante?”. Cosa ne pensate?

 

Exit mobile version