Justin Bieber distrutto dal “breakdown” di Selena Gomez
Nonostante la popstar Justin Bieber, secondo quanto sostiene il sito americano Tmz, si sia sposato con la sua fidanzata Hailey Baldwin, è ancora emotivamente legato alla sua ex Selena Gomez. Infatti la notizia che lei è stata ricoverata d’urgenza in una clinica psichiatrica lo ha distrutto. Selena soffre da anni di lupus, malattia per la quale è stata costretta a subire un trapianto di rene. Sapere che il suo stato patologico avanza l’ha resa più preoccupata del solito fino al breakdown. Ma niente paura per la coppia Bieber-Baldwin: la dolce Hailey comprende il legame di amicizia che è rimasto tra i due e non lo disapprova.
Le foto hanno fatto il giro del mondo: sono quelle di un Justin Bieber sconvolto mentre esce dal suo consueto incontro con la comunità religiosa di Los Angeles che frequenta da molto tempo. Ha appena saputo che la sua ex fidanzata, la cantante e attrice Selena Gomez, è stata ricoverata d’urgenza in una clinica psichiatrica per un crollo emotivo. Il cantante appare disperato, in lacrime e bisognoso di supporto. Lui è a conoscenza del fatto che Selena a cui è stato legato, con alti e bassi, da quando aveva sedici anni, soffre di una forma di lupus severa che l’ha costretta a sottoporsi, tempo fa, a un trapianto di rene. E nonostante siano in molti a pensare che questo esaurimento nervoso sia dovuto al suo matrimonio con Hailey Baldwin, Justin è conscio che il problema “salute” viene al primo posto nella vita della ragazza e non la fa dormire di notte.
La povera Selena ultimamente ha scoperto di avere una carenza di globuli bianchi e la cosa l’avrebbe fatta crollare: è esasperata dai controlli medici, dalle visite continue nelle strutture ospedaliere. E’ stanca di flebo e medicine, di non sapere se tra una settimana starà bene o male, se il lupus le darà tregua o meno. Justin la conosce, sa quanto la sua salute emotiva dipenda da quella fisica.
Per questo mercoledì scorso con il gruppo con cui si riunisce in chiesa per portare avanti un cammino spirituale è apparso più disperato che mai. Non vuole illudersi: i problemi di salute di Selena sono molto seri e quindi non riesce a sopportare da solo il pensiero di lei che ha paura. Agli altri compagni di catechesi ha chiesto amore e conforto, preghiere per la salute di Selena e per la sua serenità. In passato Justin e Selena partecipavano insieme agli incontri in chiesa. Poi lui ha iniziato a venirci con Hailey perché anche lei è molto religiosa. Ma all’ultimo incontro è arrivato da solo, spettinato, prostrato ed emotivamente provato.
All’uscita lo hanno abbracciato in tre, consolandolo, dicendogli di avere speranza e infilandolo dentro la macchina perché si allontanasse dal resto del mondo. A loro Justin ha detto che, nonostante Selena non sia più il suo amore, per anni si è occupata di lui quando ne aveva bisogno e oggi lui vuole comunque esserci per lei. Volenti o nolenti, tra i due rimarrà sempre un grande e profondo affetto. Hailey lo sa ed evidentemente se n’è già fatta una ragione.
Photo Credits: Tmz