Venerdì 12 ottobre 2018 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, la seconda dedicata alle coppie protagoniste di Temptation Island Vip. Tutti gli occhi dei telespettatori sono puntati su Sossio Aruta e Ursula Bernardo, ex protagonisti del trono over. I due dopo il falò di confronto in Sardegna si sono detti addio e in studio tra i due si sono accese scintille. Sossio in particolare è stato duramente attaccato dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. In particolare quest’ultimo non si è risparmiato con le parole e rivolgendosi all’ex cavaliere del trono over ha tuonato: “Sossio sei uno stro***”. Come avrà reagito l’ex calciatore partenopeo?
Tina Cipollari irriconoscibile nella puntata di Temptation Island Vip
Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, ha commentato in modo pungente le vicende durante la puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alle coppie di Temptation Island Vip. La collega di Gianni Sperti, secondo gli utenti del web che commentano live le puntate, sembra notevolmente cambiata. Le puntata del trono classico e over del dating show di Maria De Filippi infatti vanno in onda dopo 2/3 settimane, mentre la puntata speciale di Temptation Island, è stata registrata ieri 10 ottobre e così alcuni hanno notato il cambiamento della vulcanica opinionista bionda, giudicando le sue forme più morbide e generose del solito.
Tina Cipollari e Gemma Galgani
Martedì 9 ottobre 2018 è andata in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Tina Cipollari e Gemma Galgani continuano la loro guerra ma questa volta sembrano aver superato ogni limite. Le due donne sono infatti arrivate alle mani, tanto che Tina ha spinto Gemma fuori dallo studio. La rissa è stata talmente clamorosa da far intervenire prontamente Maria De Filippi. La conduttrice si è dovuta imporre con forza fra l’opinionista e la dama torinese per riuscire a separarle.
Il litigio in studio di Tina Cipollari e Gemma Galgani
Il duro scontro è iniziato quando Gemma stava parlando della sua frequentazione con il cavaliere Rocco. Tina ha iniziato a punzecchiare l’ex di Giorgio Manetti. “Ma ti sei guardata? Per favore mettetele uno specchio” ha esclamato l’opinionista. Quest’ultima ha poi preso per le mani la Galgani: “Ti metto al muro oggi eh…guarda che ti metto al muro!“. Anche Gemma, dal canto suo, si è agitata e ha invitato la Cipollari a togliere le zampe da gallina dalla mummia sua sosia presente in studio. “Lascia stare! Sono identiche alle tue. La mummia è stata fatta su tua immagine e somiglianza” ha replicato Tina. Le due donne hanno quindi iniziato a scontrarsi fisicamente e tra urla e spintoni sono finite fuori lo studio. “Tina! Tina! Ma cosa fai?” ha urlato Maria, cercando di mettersi in mezzo tra le due combattenti. La conduttrice è poi riuscita a calmare le acque, rimettendo le due donne al proprio posto.