Eleonora Giorgi è al centro di una bufera. L’attrice sta facendo molto parlare di sé a causa di varie liti successe in casa. Nelle ultime ore però la Giorgi è stata accusata pesantemente sui social di provarci spudoratamente con Stefano Sala, il modello ex di Dayane Mello con cui ha avuto anche una figlia. Tutto è iniziato dal gioco, divertentissimo, della terza puntata di Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 8 ottobre. “Tre allegre comari vip“, il gruppo composto da Eleonora Giorgi, Ivan Cattaneo e Lory Del Santo ha apprezzato davvero tanto la bellezza e le doti fisiche del bel Stefano.
La Giorgi, proprio dopo questo episodio, ha iniziato ad avvicinarsi spudoratamente a Sala. Proprio nel pomeriggio di giovedì 11 ottobre, l’attrice si è lasciata andare a una confidenza, spiegando agli altri conviventi che è veramente pazza del modello! Queste le sue dichiarazioni: “Io sento il perché di Stefano, ho questa debolezza, che ci posso fare! Ti assicuro che se avessi avuto quei 25-30 anni ed ero single di Stefano mi innamoravo. Ha quella gentilezza e, allo stesso tempo, quella virilità che sa fare tutto, che si presta a fare tutto… Per esempio, le vene qui, sono cose orrende, non è che uno può. Non solo dalle vene, sono bloccata da tutto, dal molle”.
Ivan Cattaneo allora ha deciso allora di raccontarle che, dal canto suo, anche Stefano avrebbe fatto utilizzato parole di apprezzamento per lei, ma non appena la Giorgi si è allontanata ha svelato che si trattava di una burla.
I commenti di Twitter
I commenti degli utenti di Twitter sono davvero tanti. I fan del programma infatti si sono detti scioccati dal comportamento dell’attrice, tutto per via della differenza di età che li divide. Si legge, a tal proposito: “Io scioccata da Eleonora Giorgi, che sbava dietro a Stefano pensando seriamente di avere mezza possibilità con lui”, oppure, “Comunque il fatto che la Giorgi ci stia provando con Stefano dimostra quanto presuntuosa e fuori dalla realtà sia”.
Eleonora Giorgi picchiata nella casa del Grande Fratello: paura per l’attrice
Eleonora Giorgi è sicuramente fra i personaggi più discussi della terza edizione del Grande Fratello Vip. L’attrice e regista è stata solo qualche giorno fa presa di mira dal web e da Striscia la notizia, che l’ha inserita al primo posto ne I nuovi mostri, per aver usato parole non proprio carine nei confronti di Zucchero. Eleonora, chiacchierando con la Marchesa Daniela Del Secco, aveva definito il cantante di Baila Morena “uno zozzone ubriaco“. Accorgendosi della gaffe, aveva poi cercato di rimediare “Stupendo, meraviglioso, un grande artista!”. Ora, è il suo coinquilino Enrico Silvestrin ad essere presente nei pensieri dell’ex moglie di Massimo Ciavarro. Pare infatti che la Giorgi non si senta al sicuro dopo lo scontro avuto in casa con il conduttore radiofonico. A svelarloIvan Cattaneo in una chiacchierata in piscina con Francesco Monte, Giulia Salemi e Lory Del Santo.
Il cantante ha rivelato che Eleonora avrebbe detto di aver paura di essere picchiata o sfregiata nel sonno da un altro concorrente con il quale ha avuto una discussione: “Lei aveva paura di dormire, aveva paura che la sfregiasse o la picchiasse, aveva proprio timore di dormire. Sì, timore di essere sfregiata. […] Magari uno scherzo possono averlo fatto, magari le hanno davvero nascosto il cappello bianco che non trova da stamani“. Subito la Del Santo si è incuriosita: “Aspettate mi siedo, che questa storia sta diventando molto interessante”. Monte, però, non è riuscito a rimanere in silenzio e ha detto la sua cercando di far diminuire la tensione: “Ma non diciamo cavolate dai. Nessuno qui è da mani addosso. Non scherziamo con queste cose. Nessuno farebbe mai cose simili“. Beh, in effetti le insinuazioni di Cattaneo sono molto gravi tanto che potrebbero finire in tribunale. Data la complessità dell’argomento non è escluso che questo possa essere ripreso dalle altre trasmissioni Mediaset, in particolare Pomeriggio 5 e venire poi trattato nella prossima puntata in onda lunedì 15 ottobre 2018.