Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Gerry Scotti lascia la tv: l’annuncio che “gli fa sudare le mani”

Gerry Scotti lascia la tv. Sembra incredibile ma, dopo 40 anni di carriera, il simpatico conduttore sembra più che intenzionato a voltare pagina. Tutti l’hanno sempre considerato l’erede di Mike Bongiorno come re dei quiz, ma il pubblico l’ha amato anche come protagonista di trasmissioni di diverso genere (basti pensare a Tù sì que vales). Sempre sulla cresta dell’onda, Gerry ha diversi programmi da portare a termine: oltre al sopra citato Tù sì que vales c’è anche Caduta libera e una nuova edizione di The Wall. Al termine della stagione, tuttavia, il suo futuro sembra destinato a cambiare per sempre e a portarlo lontano dal piccolo schermo. Nessun pettegolezzo né voce di corridoio, a dirlo è stato lui stesso: “L’età media per gli uomini è sopra gli 80 anni. Considerando che ne ho passati 20 a diventare uomo, 40 a fare un lavoro che mi piaceva molto e che mi è arrivato senza che lo cercassi, mi piacerebbe nei prossimi 20 affrontare qualche sfida in più”.

Dichiarazioni che hanno lasciato tutti a bocca aperta, compreso quel pubblico che lo ha sempre supportato e che non vorrebbe perdere uno dei suoi mattatori più amati. Ma con quali sfide vorrebbe cimentarsi Gerry Scotti? Qualcosa già bolle in pentola visto che ha sempre sognato di girare documentari o speciali nelle vesti di narratore ‘On the road’. Non mancano degli argomenti che gli piacerebbe trattare: gli Stati uniti, le motociclette, il vino… Tutte grandi passioni che gli permetterebbero di approfondire temi a lui cari. Non meno importante, il conduttore ha un’azienda vitivinicola che produce vino. Insomma, il mondo imprenditoriale non faticherebbe ad aprirgli le porte visto che diverse persone si sono rivolte a lui per proporgli degli affari: “Mi sono arrivate offerte da persone che volevano cedere le loro aziende, ma tutte le volte che devo decidere mi sudano le mani”. Chissà se questa volta le mani smetteranno di sudare e lo aiuteranno ad affrontare le sfide che cerca. Per una volta, ben lontano dal piccolo schermo.

Gerry Scotti ricorda Frizzi con una lettera e si commuove

Grande commozione nel corso della puntata dell’edizione 2017/2018 di Domenica Live andata in onda ad 14 aprile 2018. Ospite in studio Gerry Scotti che con una lettera ha voluto omaggiare il suo grande amico Fabrizio Frizzi, scomparso il 26 marzo. A lasciare tutti a bocca aperta è stato un filmato con le immagini dei due conduttori e in sovrimpressione le parole della lettera scritta da Gerry, visibilmente commosso come tutto il resto dei presenti. Scotti ha confessato di aver scritto questa lettera su suggerimento di un amico giornalista che non voleva semplicemente intervistarlo per parlare del suo rapporto con Fabrizio. Terminato il filmato, tutti si sono alzati in piedi per applaudire Gerry ed omaggiare Frizzi.

Gerry Scotti contro Carlo Conti?

“Chi guida la Ferrari è geloso se la Mercedes cambia gli specchietti? Sono certo che Carlo farà bene”, ha commentato Scotti attraverso un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni in merito alla conduzione del collega alla Corrida su Rai 1. Tra i due, quindi, sembra esserci un rapporto di stima reciproca che probabilmente non finirà per un semplice avvincendamento alla conduzione del noto programma.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio