Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Flavio Insinna perde il suo programma: ecco la decisione finale della Rai

Flavio Insinna attualmente sta conducendo L’Eredità. Dopo le numerose polemiche scatenate dal suo ritorno in casa Rai, al timone di un programma che fu del compianto Fabrizio Frizzi, il conduttore romano sembra aver riguadagnato consenso e la stima da parte dei telespettatori. Infatti lo storico quiz show di Raiuno sta collezionando buoni ascolti, in linea con le precedenti edizioni condotte da Frizzi e Carlo Conti. Sono state categoricamente smentite anche le voci si una possibile sua sostituzione, almeno per quanto riguarda L’Eredità

Infatti sembra che Flavio Insinna, dopo aver ereditato la trasmissione che fu di Fabrizio Frizzi, dovrà dire addio ad uno storico gioco del primo canale: Affari Tuoi. L’avvincente “gioco dei pacchi” dovrebbe tornare in tv il prossimo anno e pare che i vertici Rai abbiano già deciso chi lo condurrà, e non si tratta del conduttore romano. 

Flavio Insinna non condurrà “Affari Tuoi”: ecco chi dovrebbe sostituirlo

Stando alle prime indiscrezioni, a marzo su Raiuno tornerà Affari Tuoi, il game show campione d’ascolti presentato nel corso degli anni da Paolo Bonolis, Pupo, Antonella Clerici, Max Giusti e nelle ultime edizioni da Insinna. Questa nuova edizione, però, sarà condotta Gabriele Corsi. Un volto inedito per Raiuno, ma di certo non nuovo ai teleschermi italiani. Infatti Corsi ha condotto per tutta l’estate, con buon seguito, il quiz Reazione a Catena – L’intesa Vincente, ma è stato anche il cerimoniere di programmi innovativi e adatti ad un pubblico giovane come Take me out (in onda su Real Time) e protagonista di altre trasmissioni come Carta Bianca su Raitre o La Gaia Scienza su La7

La notizia di Gabriele Corsi al timone di Affari Tuoi è stata diffusa dal noto settimanale Oggi. La notizia verrà confermata in maniera ufficiale? Si attendono sviluppi, ma il fatto che a condurre il game show non sarà Flavio Insinna è quasi certo, anche perché vorrebbe dire che si troverebbe a dirigere due show sullo stesso canale a poca distanza l’uno dall’altro, inframmezzato solo dall’edizione serale del Tg1. Insomma, la cosa, nonostante gli ottimi ascolti de L’Eredità, appare poco plausibile. 

Flavio Insinna sconvolto a L’Eredità: la risposta del concorrente è agghiacciante

Nella puntata del 3 ottobre de L’Eredità, un Flavio Insinna sconvolto ha dovuto “affrontare” un concorrente fuori dal comune e a dir poco particolare. Tra i concorrenti il giovane Andrea, impiegato commerciale in un’azienda di sanitari, che per la consueta auto-presentazione ad inizio puntata si è definito un amante dei cimiteri. Davanti al pubblico in studio, rimasto a bocca aperta, ha affermato: “Mi piace molto far delle passeggiate e dei giri per trovare tombe di personaggi famosi”. Una dichiarazione macabra che non gli ha portato molta fortuna. 

La sua partecipazione all’interno dello storico quiz show è stata, infatti, brevissima. Uscito nel duello contro un altro concorrente, Ilaria, la sua gara per il bottino finale non è praticamente mai iniziata. Il giovane Andrea ha sciupato i 60 secondi a disposizione perché non sapeva rispondere nemmeno domanda più facile di tutte, ovvero: chi paga l’affitto? La risposta era “locatario”, ma lui non è riuscito a completare la parole nemmeno quando mancava una sola lettera. Il ragazzo ha risposto, quando mancava solamente la “T”, con tutte le parole possibili ma non quella giusta. L’ennesima gaffe per la nuova edizione de L’Eredità che sembra aver sconcertato lo stesso conduttore, ma anche gli altri concorrenti.

Pulsante per tornare all'inizio