Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Filippo Magnini e Giorgia Palmas “già sposati”, Eva Grimaldi e Sean Penn…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Filippo Magnini, Vittorio Parigini, Eva Grimaldi e Valerio Merola.

FILIPPO MAGNINI: Il nuovo compagno dell’ex velina Giorgia Palmas, ha raccontato a Il Corriere della Sera: “Siamo uguali per molti aspetti: educazione, visione, idee. So che può essere un pensiero e non nego che alcuni amici che mi hanno detto: attento, ha una figlia. Alcuni di loro non sarebbero pronti, non inizierebbero una storia così. Io quando ho conosciuto Giorgia ho capito che era un valore aggiunto, una cosa in più”. 

VITTORIO PARIGINI: Il calciatore del Torino in merito agli scatti apparsi sul settimanale Nuovo che lo ritraggono assieme alla sua ex Sara Affi Fella, ha voluto precisare sul web: “Sono foto vecchie, scattate a inizio settembre, prima che scoppiasse il casino. Sveglia!”.

EVA GRIMALDI: L’attrice a Vieni da Me, nel salotto di Caterina Balivo, ha rivelato di aver avuto una relazione con l’attore hollywoodiano Sean Penn: “Eravamo nello stesso albergo a New York, io stavo girando una fiction. Un giorno eravamo nella hall dell’hotel e il mio coach mi ha avvisata che Sean Penn mi stava guardando” ha esordito la Grimaldi. “Vado alla reception per ritirare le mie chiavi e mi dicono di salire a prendere un aperitivo con Mister X, perché Sean Penn non si fa mai chiamare con il suo nome negli alberghi”.

Eva Grimaldi: tutti gli amori prima di Imma

VALERIO MEROLA: L’ex gieffino ha raccontato al settimanale Spy: “Durante la diretta Silvestrin sparlava di me in continuazione, ma io non potevo replicare. Se avessi sentito da casa quello che è stato detto anch’io avrei votato contro Merola. Ho valutato con i miei legali la possibilità di fargli causa, ma ancora non ho fatto nulla. Non mi piacciono i tribunali, però se qualcuno mi offende pesantemente senza che io possa replicare…”.

Pulsante per tornare all'inizio