
Emma prende lezioni di jogging
Finita la grande abbuffata, è arrivato il momento di rimettersi in forma per Emma Marrone. Eh si, perchè la nostra amatissima Real Brown, dopo aver partecipato al matrimonio a Formentera del manager Salzano e della consorte Zaggia, è stata pizzicata mentre faceva jogging insieme ad una sua cara amica. L’amica in questione e da cui probabilmente la Marrone prende lezioni è Paola Turci, con un fisico da urlo per i suoi 54 anni. Paola Turci viene anche lei da un momento piuttosto positivo. E’ stata infatti insegnante e giurata dell’ultima edizione di “Amici” e ha partecipato al “Festival di Sanremo” duettando con Noemi. Emma Marrone invece, si sta preparando anche in occasione del suo nuovo disco, mentre è ancora impegnata nel suo tour che la vedrà esibirsi in tate date invernali.
Il dolore di Emma Marrone
“Correre mi aiuta a trovare l’ispirazione- afferma la cantante. Emma Marrone infatti, sembra proprio essere tornata in formissima. Beccata dal giornale Spy, con una maglia nera che le copre le forme, sembra proprio esibire una forma molto elastica. La Marrone ha affermato che jogging le ha dato l’ispirazione per un nuovo album. La cantante, la conosciamo tutti come una donna molto forte e intraprendente. Ha infatti combattuto un tumore quando era 25enne, e per questo motivo ha deciso di godersi a pieno qualsiasi cosa la vita le metta di fronte. Sembra proprio sicura di non voler perdersi più neanche un briciolo di vita. Emma Marrone, vuole trasformare la malattia sconfitta in una campagna di prevenzione assieme alla Fondazione Ant di Bologna, che di prevenzione e assistenza domiciliare in campo oncologico si occupa dal 1985.
L’amore per i cibo
Ammette di mangiare quello che le ha insegnato la mamma, e di amare tutti i cibi tipici della sua terra. E quando c’è da mangiare lei mangia, senza stare troppo attenta alla linea. Senza dover vivere con l’incubo del suo aspetto fisico. Ama bere del buon vino rosso, e quando va a rilassarsi alla spa, preferisce godersela tutta assaggiando degustazioni con salumi e formaggi. “Non mi faccio problemi quando sono più pienotta”- afferma la cantate, “Non ho mai puntato niente sul corpo. Tutto quello che ho raggiunto l’ho ottenuto con la testa”. D’altronde sappiamo tutti che Emma Marrone si è sempre concentrata sulle sue qualità canore, mostrando la forza di una vera donna. Si è sempre battuta per sconfiggere il muro degli stereotipi, consigliando di vivere la vita senza stare a pensare soltanto alla linea.
Emma Marrone è lesbica? La cantante leccese è tornata a parlare della sua presunta omosessualità durante un’intervista a Liberi Tutti, raccontando il suo rapporto con il sesso femminile ed ha affermato: “Innamorarmi di una donna? Si ma solo se…”. Recentemente Emma è apparsa su diversi settimanali che mettevano in dubbio la sua eterosessualità, ma arriva solo ora la sua confessione: “Io mi sono sempre innamorata della testa delle persone”, ha raccontato Emma: “Amo molte donne, mi circondo di donne. Credo molto nell’amicizia femminile. Amo tantissimo le mie amiche, il loro mondo.
Non so realmente se riuscirei ad amare anche in quel modo perché sessualmente nella mia vita sono sempre stata molto chiara”. Poi sull’educazione ricevuta dai genitori ha confessato: “Fortunatamente a casa mia l’omosessualità non è mai stata considerata una diversità. Ci hanno sempre cresciuto con un’idea di rispetto fortissimo […] Si è sempre parlato di omosessualità vista come una cosa normale. I miei genitori mi hanno sempre detto “a noi non importa se torni a casa con un uomo o una donna. Ci basta tu sia felice”.
Photo credits: Spy