
Dopo la relazione con Fabio Borriello, naufragata nel 2015, pare che Emma Marrone abbia di nuovo ritrovato il sereno. Secondo alcune indiscrezioni, la cantante salentina starebbe vivendo già da un po’ di tempo una segreta e passionale storia d’amore. In una recente intervista al Corriere della Sera, Emma alla domanda della giornalista Candida Morvillo se fosse o meno innamorata, aveva risposto: “Non lo so, probabilmente…“. Risposta che aveva già fatto sperare tutti i suoi seguaci.
Nell’ultimo periodo poi, tanti sono stati i flirt attribuitile: da Ermal Meta a Giuliano Sangiorgi. Tutti smentiti dalla Marrone. Ora, però, un nuovo nome si affaccia all’orizzonte. È quello di Giacomo Ferrara, l’attore abruzzese meglio conosciuto come Spadino nella fortunata serie, prodotta da Netflix, Suburra. A far mormorare i fan sono state delle storie su Instagram nelle quali la cantante e Ferrara sono stati visti sempre più vicini. Nelle ultime ore, infatti, Emma ha pubblicato due filmati con protagonista l’attore, aggiungendo cuoricini rosa e filtri grafici teneri.
Facendo riferimento alle stories, la cantante di Amami ha incontrato Giacomo alla stazione Centrale di Milano. I due hanno poi viaggiato insieme su un treno, stuzzicandosi tra battute e risate. A parte questo episodio, c’è da dire che non è la prima volta che i due vengono pizzicati insieme. La coppia è stata avvistata già precedentemente, ma sempre in compagnia di altri amici. In ogni caso, la complicità fra i due c’è e si vede ma conoscendo la discrezione della Marrone, non ci aspettiamo certo esclusive organizzate a mezzo stampa o copertine patinate per annunciare un nuovo fidanzamento. Che siano proprio le Instagram stories, il mezzo prescelto da Emma per condividere la lieta notizia ai suoi fan? Staremo a vedere.
Emma Marrone, l’annuncio tanto atteso dai Fan
Emma Marrone, cantante e produttrice discografica italiana, ha postato poche ore fa una foto su Instagram accompagnata da un annuncio che i suoi fan aspettavano da tanto tempo. Infatti, il periodo di magra delle sue composizioni artistiche è finalmente finito: come sotto una doccia fredda improvvisa, la Marrone si è fatta travolgere da una cascata di suoni e parole. “Ho fatto la doccia più lunga e soddisfacente degli ultimi mesi, non scrivevo una canzone di getto e da sola da troppo tempo” rivela la cantante salentina. La stessa bionda, vincitrice della nona edizione di Amici di Maria De Filippi, appare soddisfatta del suo ultimo singolo che, però, resta ancora avvolto nel mistero. Ma non ancora per molto tempo, perché è troppo ansiosa di regalarlo a coloro che la seguono e la ammirano da tempo.
Un anteprima potrebbe essere, infatti, presto inserita in scaletta nel suo Tour Essere Qui, che ripartirà il 15 febbraio 2018 dal Palaflorio di Bari. Inoltre, in una storia su Instagram, Emma, ha spiegato con chiarezza il momento che per un cantautore è fondamentale: “Ho scritto una canzone e mi sento più leggera. Le parole hanno veramente un peso reale e oggi le ho finalmente liberate”.
L’artista pugliese ha poi scherzato con i fan invitandoli ad acquistare in tempo i biglietti del suo prossimo Tour che ha già emozionato e riempito i palazzetti di tutta l’Italia nella stagione passata. La Marrone, infatti, con spiccata e visibile autoironia ha parlato del suo “prossimo tracollo fisiologico” alla soglia dei 35 anni di età. A quanto traspare dalle sue parole, i suoi estimatori hanno i mesi contati per poter ancora ammirare sul palco l’affascinante cantante nel pieno della sua grinta e bellezza.