Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Carlo Conti lascia la Tv: il motivo è scioccante

Il difficile ritorno a l’Eredità

“Avrei voluto essere ovunque, ma non qui”, aveva affermato commosso nella prima puntata de l’Eredità dopo la morte di Fabrizio Frizzi, che conduceva il quiz fino a poco prima della sua morte.  Il ritorno al programma quindi, non è stato assolutamente facile per Carlo Conti, specialmente per il rapporto fraterno che aveva con Frizzi. E’ stato un periodo di grande dolore per il presentatore, che ha dovuto riprendere in mano un programma molto seguito, nonostante stesse attraversando un periodo piuttosto difficile. Conti, è ad oggi, uno dei presentatori più amati in Italia. Attualmente sta conducendo Tale e quale show, una trasmissione che va in onda ogni venerdì sera su Rai 1 e che continua dopo alcuni anni, ad avere un grande successo.

Progetti e futuro di Carlo Conti

Recentemente però, Carlo Conti, ha rilasciato un’intervista svelando alcuni dei suoi progetti futuri. Il conduttore, si è infatti raccontato in maniera molto intima. Oltre a parlare del suo futuro, ha anche rivelato il bisogno di staccare un po’ la spina. Sente il bisogno di mettere prima gli affetti e poi la carriera. Una nuova consapevolezza cui è giunto sopratutto dopo la morte dell’amico e collega Fabrizio Frizzi. “Prima c’era Carlo e il lavoro, oggi c’è mio figlio, mia moglie, Carlo e poi il lavoro”.

Durante l’intervista rilasciata al settimanale Diva e donna, è tornato a parlare della inaspettata scomparsa del collega e amico Fabrizio Frizzi. Proprio questo evento doloroso, lo ha invitato a riflettere molto sulla a sua carriera ma in modo particolare sulla sua vita. Ha deciso infatti di mettere al primo posto la famiglia, di crescere da vicino il figlio piccolo Matteo, nato l’8 febbraio 2014 e di viversi il rapporto con la moglie Francesca Vaccaro, di 11 anni più giovane. “Avevo già cominciato a fare alcune considerazioni quando mi sono sposato e quando è nato mio figlio. Ogni volta che c’è qualche cambiamento viene spontaneo evolvere, maturare e vivere la vita in maniera diversa stravolgendo le priorità.”, confessa Carlo Conti durante l’intervista.

Un dolore condiviso

Nel mondo dello spettacolo, sopratutto fra i colleghi più stretti di Fabrizio Frizzi, non è stato l’unico a voler fare questo cambiamento importante. A riflettere molto sulle priorità infatti è stata anche Antonella Clerici, storica conduttrice de La prova del cuoco. Da settembre infatti, anche lei ha deciso di separarsi dalla sua seconda casa e di dedicarsi alla famiglia, lasciando il timone ad Elisa Isoardi. Per il momento quindi Carlo Conti sta iniziando a rallentare pian piano tutti i suoi impegni lavorativi. Sicuramente un periodo di pausa è nei suoi progetti.

Come la prenderà il pubblico di Rai 1? Prenderà davvero un periodo di pausa?

Pulsante per tornare all'inizio