Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez: ”Il topless mozzafiato”. Fan in rivolta [FOTO]

Un topless da capogiro, quello consegnato da Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram. Un bianco e nero d’autore: eccola, svestita, a coprirle il seno soltanto una manina maliziosa. Ma i follower dell’argentina hanno notato che qualcosa, nella foto, non torna. “Belen, la donna alla tua destra ti sta frugando nella borsa“, scrivono alcuni fan. E in effetti nella fotografia si vede una figura femminile, chinata alla ricerca di qualcosa all’interno della borsa. Una curiosità che ha suscitato molti sospetti. Basta però osservare bene e si nota che l’amica, nonchè truccatrice, Cristina è proprio lì davanti, sarà quindi qualche suo collaboratore. D’altronde potrebbe mai farsi derubare proprio sotto i suoi occhi e davanti ai suoi amici ?

Belen mette in imbarazzo i giudici a Tu si que Vales: ecco cosa è successo

Belen Rodriguez è stata la protagonista di un episodio che ha messo in imbarazzo i giudici di Tu si que Vales durante la puntata di sabato 6 ottobre. La showgirl infatti è rimasta vittima di un incidente sexy nel momento in cui stava effettuando un esercizio ginnico, ovvero alzare un kettlebell, attrezzo a forma di sfera con una maniglia, da 24 chili. Durante l’esercizio, infatti, dal vestito indossato da Belen è uscito fuori il seno, mentre la showgirl era intenta ad abbassarsi, con i giudici che hanno iniziato ad urlare: “La tett***, la tett***”.

Un momento molto divertente della trasmissione, ma la showgirl si è immediatamente coperta ed è ritornata a posto. La regia però, nel momento dell’accaduto, ha staccato le telecamere dunque i telespettatori da casa non hanno potuto vedere nulla, ma le espressione sui visi dei giudici Gerry ScottiTeo Mammuccari e Rudy Zerby  erano inequivocabili. Qui sotto potete vedere il video della prestazione dell’ex compagna di Andrea Iannone, la quale aveva preso le redini della situazione dopo che la conduttrice, Maria De Filippi, aveva chiesto a Zerbi di effettuare l’esercizio, ma con scarsi risultati. Il tutto dopo l’esibizione di una coppia di campionesse di body building che avevano appena alzato un bilanciere da settanta chili.

Pulsante per tornare all'inizio