Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Belen Rodriguez e il suo nuovo fidanzato: ecco chi è [FOTO]

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è giunta capolinea. Da qualche giorno, si susseguono i gossip su quale sia la nuova fiamma della showgirl argentina. Recentemente, la Rodriguez è stata fotografata da Novella2000 di notte assieme a Gabriele Giuffrida, procuratore sportivo, ex di Cristina Buccino e Michela Coppa. Giuffrida arriva davanti a un noto hotel di Milano, poi con la bella showgirl e altri amici si ferma a fare l’aperitivo al bar. Terminata la consumazione Belen e Gabriele se ne vanno a casa con i rispettivi amici, tra cui  Mirco Levati, già paparazzato a fianco della conduttrice di Tú sí que vales. Mirco è un amico del fratello della showgirl argentina, Jeremias Rodriguez. Nella vita è un esperto di comunicazione e marketing sportivo.

Photo credits Novella2000

Ai festeggiamenti per il suo 34 esimo compleanno, avevamo infatti visto la Rodriguez proprio in compagnia di Levati e, ora, sembrerebbe esserci un ritorno di fiamma. I due si conoscono da tempo e proprio quella sera, infatti, il giovane è stato paparazzato mentre si allontanava dal locale con Belen e, subito dopo, sotto casa della showgirl con l’intenzione di salire. Un semplice passaggio a casa o c’è qualcosa di più? Sicuramente la vicenda non è tutto chiara, anzi. Questo proprio per l'”intrusione” di Gabriele Giuffrida. Sembrerebbero esserci tutti i presupposti per un triangolo d’amore, oppure si tratta solo di un’amicizia? Difficile a dirsi per ora, dovremo monitorare il profilo Instagram di Belen per trovare nuovi indizi o foto con dediche particolari. 

Belen è davvero tornata single? La confessione in diretta tv

Cecilia Rodriguez a Mattino 5 non intende rilasciare significative  dichiarazioni sull’attuale situazione sentimentale della sorella Belen. La presentatrice Federica Panicucci però, non ha potuto fare a meno di chiederle come sta, nel’ultimo periodo, la showgirl argentina. Ormai, da qualche settimana, è chiara a tutti la rottura tra Belen e Andrea Iannone. A Tale e Quale Show, la Rodriguez aveva confermato la fine di questa importante relazione, dichiarando che il suo prossimo fidanzato sarà sicuramente più grande dei suoi ex. Belen infatti nelle sue ultime relazioni ha avuto a che fare con uomini più piccoli di lei di qualche anno. In molti si chiedevano come procedesse la loro relazione. Già da qualche tempo nessuna foto presente sui social che li ritraeva insieme, ai fan più attenti infatti questo particolare non è di certo sfuggito.

Cecilia ospite a Mattino 5 ammette che non se la sente di parlare in pubblico delle relazioni degli altri, in particolar modo di quelle di sua sorella. Ma poi decide di lasciarsi andare a qualche piccola dichiarazione, confermando la fine della storia d’amore tra Belen e Iannone. A questo punto, la Panicucci capisce che la giovane argentina non vuole parlare dell’argomento e le chiede semplicemente se la sorella sta bene. Cecilia con molta serietà rivela che Belen al momento sta bene. Secondo la fidanzata di Ignazio Moser, la nota showgirl ha bisogno di vivere un periodo da single. Da quando è piccola è sempre stata fidanzata e Cecilia ritiene che sia arrivato il momento giusto per pensare solo a se stessa, oltre naturalmente al figlio Santiago. Ed ecco che, però, c’è chi spera in dei ritorni di fiamma per Belen. In particolare, da una parte c’è chi è convinto del fatto che la Rodriguez tornerà  vicino all’ex marito Stefano De Martino. Galeotte le foto che li ritraggono al parco mentre scherzano felici e contenti insieme al figlio.

Pulsante per tornare all'inizio