Aurora Ramazzotti raccomandata? Tutta la verità sulla figlia di Michelle Hunziker
Aurora Ramazzotti, 22 anni a dicembre 2018, è la chiacchieratissima figlia del noto cantante Eros e della showgirl svizzera Michelle Hunziker. La Ramazzotti, seguitissima sui social, è spesso sotto attacco degli hater, che le hanno dato della “raccomandata”. In una lunga intervista al settimanale Gente, Aurora racconta: “Non mi toccano questi commenti – dice Aurora Ramazzotti riferendosi alle tante malignità – Anche alle persone che non hanno la mia visibilità capita di vivere situazioni di critiche simili sui social network e io stessa, ancor prima di Instagram, venivo giudicata per i miei privilegi. Ma io lo dico sempre: il fatto di essere nata in questa famiglia è un vantaggio. Dunque, accetto chi me lo ricorda, e anzi lavoro per far cambiare idea alle persone. Ma non si può piacere a tutti”.
Aurora Ramazzotti: un nuovo programma in tv?
“Per ora taccio e incrocio le dita – ha spiegato la bella Aurora in merito al suo futuro professionale – Sono in attesa di una risposta per un lavoro al quale terrei molto, spero mi sia data la possibilità di dimostrare che voglio davvero fare questo mestiere, che è la mia passione e l’unica cosa che mi rende felice quando mi sveglio la mattina. Credo sia questa la chiave per capire se si vuole davvero una cosa no?”. La primogenita di Michelle sta vivendo anche una storia d’amore con il 24enne Goffredo Cerza, che studia ingegneria a Londra: “Il fatto che io lavori e lui studi mi piace: la nostra una relazione in cui circola aria fresca, anche perché lui sta a Londra. Ogni volta che vado a trovarlo è come ripartire da zero”.
Aurora e il rapporto con i suoi genitori
“Mio padre mi dice che qualunque cosa io voglia fare devo studiare – racconta Aurora – Ripete: non fare mai niente a metà, vai preparata, sii certa di aver dato il massimo. Quanto a mia mamma, è la persona che mi capisce meglio, quella che chiamo subito quando ho un dubbio o un momento di debolezza sul lavoro, che in questo momento è al centro della mia vita. Siamo tanto simili anche se da alcuni punti di vista anche opposte“. Poi Aury aggiunge sulla bionda: “Io sono più permalosa, lei è molto ironica. Anche se io so prendermi in giro, ma alcune cose mi fanno star male, non riesco a non prenderle sul personale. Allora la chiamo e lei mi dà la scossa. E funziona sempre”.
Le minacce ad Aurora: le parole di Michelle
Michelle Hunziker, ha voluto raccontare la sua esperienza personale per dare coraggio a tutti coloro che hanno vissuto un’esperienza simile alla sua. Michelle ha confessato ai microfoni di Maurizio Costanzo, di minacce puntate a far male, non tanto lei, quanto le persone a cui tiene di più. Un ricatto le imponeva il silenzio pubblico. L’estorsione poteva avere conseguenze serie: “Sì, adesso posso raccontarlo perché è passato un po’ di tempo anche se questa cosa è abbastanza pericolosa. A marzo un anno fa, è arrivata un’email con un ricatto, un tentativo di estorsione dove mi è stato detto che se non avessi pagato una cifra entro una data, avrebbe acidificato Aurora…”. Insomma, ricatti e violenze psicologiche che hanno tormentato la bella Michelle che è da pochi giorni tornata alla conduzione di Striscia la Notizia, dove appare sempre sorridente.
La reazione della Ramazzotti
Ma tutto ciò ha avuto poi dei risvolti inattesi: “I primi mesi le sembravano una tragedia – ha spiegato la Hunziker – ma poi, piano piano, si è resa conto che aveva molto più tempo per se stessa. Ha cominciato a fare tanto sport, a studiare, a curarsi e si è accorta che si sente molto meglio. Poche settimane fa mi ha detto: “Alla fine quella terribile minaccia non è stata soltanto un male”.