Antonella Clerici, nuova vita con Vittorio: matrimonio in arrivo
Recentemente si parla molto di Antonella Clerici. Non solo perché presto debutterà con il nuovo show del sabato sera Portobello, ma perché l’amatissima conduttrice di casa Rai è finita al centro di una polemica economica. Secondo quanto riportato da Tiscali News, infatti, la bionda presentatrice continuerebbe a percepire un lauto stipendio dall’azienda di Servizio Pubblico. Questo nonostante non sia più alla guida de La prova del cuoco.
Antonella negli ultimi mesi ha “rivoluzionato” la sua vita e ora sembra anche pronta per il matrimonio con Vittorio Garrone. La Clerici ha dichiarato di aver deciso di abbandonare lo show cooking, da lei portato al successo, per dedicarsi alla sua famiglia e agli affetti più cari. In seguito a questa decisione si è trasferita nelle campagne piemontesi, nella tenuta del compagno, insieme alla figlia Maelle, avuta dalla precedente relazione con il giovane Eddy Martens. Le ultime indiscrezioni parlano di fiori d’arancio in arrivo per la coppia.
Nessuna conferma per ora. Al gossip, però, non è sfuggito l’incontro con la futura suocera, la signora Annamaria. Quest’ultima rappresenta il punto di riferimento della famiglia Garrone, dopo la morte del capostipite Riccardo. L’incontro tra le due donne, subito immortalato dai paparazzi, è avvenuto a Grondona, paese in provincia di Alessandria a cui la famiglia Garrone è molto affezionata, in occasione della sagra della Fersulla. Ma sarà vero che Antonellina si sposerà presto? Di certo c’è che non ha mai nascosto di essere molto innamorata di Garrone. che ha definito “l’uomo della mia vita perché è una persona genuina e leale”. Conoscere la mamma del compagno, risulta essere un passo molto importante per la 54 enne, che dopo aver abbandonato l’amata Roma per andare a vivere nella fattoria del fidanzato, insieme alla figlia, potrebbe decidere presto di convolare a seconde nozze!
Antonella Clerici nei guai: pagata ancora per La prova del cuoco
È bufera su Antonella Clerici. Secondo quanto riportato dalla giornalista Monica Setta per Tiscali News, la bionda presentatrice continuerebbe a percepire ben 230mila euro annui per La prova del cuoco. Ma come mai dato che lo show cooking è passato nelle mani di Elisa Isoardi? Lo scoop ha scatenato una ventata di polemiche. La voce è arrivata anche ai vertici dell’azienda di Viale Mazzini, che ora vogliono vederci chiaro sulla vicenda. In particolare, il dirigente aziendale Fabrizio Salini sta cercando di fare luce su quanto successo al contratto di Antonella. Probabilmente, la conduttrice intascherebbe ancora lo stipendio in quanto risulterebbe consulente ed autrice delle trasmissione.
L’amata presentatrice di casa Rai, come nel suo stile, sembra aver incassato bonariamente la notizia fugata sul suo conto. Pare anche che a breve potrebbe ricevere il suo primo tapiro d’oro da Striscia la notizia. Secondo sempre gli informati, Antonio Ricci potrebbe farle recapitare a breve il “premio”.
In attesa che i vertici dell’azienda di Servizio Pubblico valutino la posizione della Clerici, quest’ultima sembra pronta per iniziare la sua nuova avventura alla guida di Portobello. Antonella, però, non sarà da sola alla guida dello storico show portato al successo da Enzo Tortora. Ad affiancarla ci sarà infatti Carlotta Mantovan, moglie del compianto Fabrizio Frizzi, storico amico della conduttrice. La trasmissione dovrebbe prendere il via sabato 27 ottobre 2018 alle 21.25 su Rai 1. Un’ardua sfida, dato che la Clerici dovrà scontrarsi con il tanto temuto Tú sí que vales, il fortunato talent show di Canale 5.