La conduttrice di Mezzogiorno in famiglia commenta la frecciatina fatta nei confronti dell’ex collega durante l’adventure game di Rai2 “Magalli, al posto mio, probabilmente, avrebbe detto di peggio”. Adriana Volpe torna sulla battuta fatta su Giancarlo Magalli nella prima puntata di Pechino Express quando, dovendo trascinare alcune casse pesanti disse: “Manco ci fosse dentro Magalli”, suscitando l’ilarità del web. La conduttrice, eliminata alla quarta puntata dell’adventure game di Rai2, spiega il perché di quella uscita in un’intervista a Vanity Fair: ” Quello che vediamo in una puntata di Pechino non è che una sintesi di quello che viviamo in diversi giorni di fatiche, ed è giusto così: altrimenti ne uscirebbe un documentario.
Eravamo reduci da talmente tanto stress che, trascinando quelle casse pesantissime, ho detto “manco ci fosse dentro Magalli” e, difatti, in quelle casse c’era dentro un uomo. Penso che nessuno debba sentirsi offeso. Magalli, al posto mio, probabilmente, avrebbe detto di peggio. Se andiamo a contare le battute che ha fatto e continua a fare nei miei confronti, allora veramente perderei cento a zero ”.
Continua ancora lo scontro a distanza tra i due ex colleghi che negli anni hanno avuto diversi diverbi davanti alle telecamere de I fatti vostri ma anche al di fuori dello studio televisivo. Oggi la Volpe conduce Mezzogiorno in famiglia e si dice serena, ma non rinuncia a tirare un’altra frecciatina a Giancarlo Magalli: ” Le nostre strade si sono divise due anni fa. Adesso ho un altro gruppo di lavoro, coeso, e sono rinata. Massimiliano Ossini è una persona perbene, un gentleman e uno splendido compagno di viaggio. Ho ritrovato il piacere di entrare in quello studio ed è bello che, quando arrivano i successi, siano dell’intera squadra e non di una sola persona. C’è chi ne fa una forza e c’è chi ha tutt’altro stile di vita. Capita ”.