Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Uomini e donne: Giorgio Manetti stronca Gemma Galgani “Non tornerò mai con te”

Un grande amore

Fra i protagonisti delle ultime stagioni di Uomini e donne, troviamo sicuramente la dama torinese Gemma Galgani (68) e ormai l’ex cavaliere Giorgio Manetti (62). La loro storia travagliata ha sempre appassionato il pubblico di Maria De Filippi e continua a farlo tutt’ora nonostante le cose siano un po’ cambiate. Tra vari tira e molla, i due, che sono stati fidanzati per 8 mesi nel 2016, hanno sempre raccontato di aver vissuto un grande amore, specie da parte di Gemma, che lo ha definito un vero e proprio colpo di fulmine. Manetti dal canto suo, non si è mai esposto più di tanto, nemmeno all’interno della trasmissione. L’unica cosa su cui si è sempre battuto era di credere e di volere fermamente la sua libertà, tanto da definirsi “Il gabbiano”, cosa che ha sempre destabilizzato la dama. Sembra però arrivato a destinazione il rapporto che teneva ancora uniti i due, dopo alcune dichiarazioni fatte proprio dall’ex cavaliere del trono Over. In una lunga intervista rilasciata al settimanale “Nuovo”, l’ex gabbiano si è sfogato definitivamente sulla sua tormentata storia con Gemma Galgani.

Giorgio Manetti gela la ex

Giorgio Manetti infatti ha confessato di non aver alcuna intenzione di tornare insieme alla dama: “Neanche un miracolo mi farà tornare con te”- confessa. Ammette di aver vissuto un bel periodo della sua vita con lei, ma che dopo varie vicissitudini accadute all’interno del programma, non è intenzionato a riavvicinarsi. In maniera scherzosa afferma che a Gemma, manca solo di andare a Medjugorie, dopodichè le ha provate tutte. Ammette di vivere un momento abbastanza sereno dal  punto di vista sentimentale. L’uomo infatti, uscito dalla trasmissione, ha intrapreso una conoscenza con una donna che già conosceva. E’una donna che non c’entra nulla con il programma ma che sembra dargli proprio una bella tranquillità.

La nuova vita dell’ex cavaliere

Giorgio Manetti in questo periodo si sta inoltre concentrando in maniera particolare sul proprio lavoro. Ha deciso di cambiare totalmente lavoro, diventando da poco imprenditore, aprendo una società di eventi, la Giorgio Manetti Lifestyle. “Non solo matrimoni, ma anche feste aziendali, diciottesimi, tutte le celebrazioni in giro per il mondo. Spero di mettere a frutto tutta la popolarità che ho guadagnato durante la trasmissione di Maria“- confessa Manetti a Nuovo.

L’addio del gabbiano

Giorgio Manetti, ex indiscusso protagonista del trono over di Uomini e Donne, ha deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi e certamente ha lasciato un grande vuoto nel cuore dei suoi fan e sopratutto di coloro che non hanno mia smesso di sperare in un ritorno di fiamma con la dama torinese Gemma Galgani. I due hanno monopolizzato per diverse stagioni il dating show di Canale 5, tra ripensamenti, litigi, balli romantici e baci rubati.

Adesso che Giorgio è andato via, il Gabbiano più famoso del piccolo schermo ha puntualizzato il motivo della sua decisione di voltare pagina e chiudere definitivamente (?) un capitolo: “Tutti sanno che ho terminato la mia esperienza a Uomini e Donne. I motivi sono due. Uno perché pensavo fosse arrivato il momento di chiudere la mia esperienza: l’ultima stagione è stata dura, ma grazie a Maria De Filippi e alla sua squadra ho superato tutto. Sono state persone meravigliose, straordinarie, spero che questo rapporto di amicizia continui”.

 

Pulsante per tornare all'inizio