Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Tina Cipollari irriconoscibile nella puntata di Temptation Island Vip [FOTO]

Tina Cipollari, amatissima opinionista di Uomini e Donne, ha commentato in modo pungente le vicende durante la puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alle coppie di Temptation Island Vip. La puntata è in onda giovedì 11 ottobre 2018; la collega di Gianni Sperti, secondo i commenti degli utenti del web che commentano live le puntate, è apparsa però notevolmente cambiata. Le puntata del trono classico e over del dating show di Maria De Filippi infatti vengono mandate in onda dopo 2/3 settimane, mentre la puntata speciale di Temptation Island, è stata registrata ieri 10 ottobre e così alcuni hanno notato il cambiamento della vulcanica opinionista bionda, giudicando le sue forme più morbide e generose del solito. 

Tina Cipollari e Gemma Galgani

Martedì 9 ottobre 2018 è andata in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Tina Cipollari e Gemma Galgani continuano la loro guerra ma questa volta sembrano aver superato ogni limite. Le due donne sono infatti arrivate alle mani, tanto che Tina ha spinto Gemma fuori dallo studio. La rissa è stata talmente clamorosa da far intervenire prontamente Maria De Filippi. La conduttrice si è dovuta imporre con forza fra l’opinionista e la dama torinese per riuscire a separarle. 

Il litigio in studio di Tina Cipollari e Gemma Galgani

Il duro scontro è iniziato quando Gemma stava parlando della sua frequentazione con il cavaliere Rocco. Tina ha iniziato a punzecchiare l’ex di Giorgio Manetti. “Ma ti sei guardata? Per favore mettetele uno specchio” ha esclamato l’opinionista. Quest’ultima ha poi preso per le mani la Galgani: “Ti metto al muro oggi eh…guarda che ti metto al muro!“. Anche Gemma, dal canto suo, si è agitata e ha invitato la Cipollari a togliere le zampe da gallina dalla mummia sua sosia presente in studio. “Lascia stare! Sono identiche alle tue. La mummia è stata fatta su tua immagine e somiglianza” ha replicato Tina. Le due donne hanno quindi iniziato a scontrarsi fisicamente e tra urla e spintoni sono finite fuori lo studio. “Tina! Tina! Ma cosa fai?” ha urlato Maria, cercando di mettersi in mezzo tra le due combattenti. La conduttrice è poi riuscita a calmare le acque, rimettendo le due donne al proprio posto.

Pulsante per tornare all'inizio