Selena Gomez ricoverata d’urgenza in ospedale: ecco come sta
L’ex stellina Disney, Selena Gomez, è una delle star più amate e più seguite del web (su Instagram vanta più di 100 milioni di follower). La pop star da diverso tempo sta attraversando un momento molto difficile. Nelle ultime ore la Gomez ha avuto però un nuovo crollo emotivo ed è stata ricoverata in una clinica psichiatrica dell’East Coast. La cantante, di appena 26 anni, secondo quanto riporta il sito americano Tmz, soffre di una seria carenza di globuli bianchi, motivo per il quale nel 2017 ha subito un trapianto di rene.
Il trapianto di rene di Selena Gomez
La Gomez ha avuto un primo ricovero in ospedale l’ultima settimana di settembre 2018 e le hanno diagnosticato un livello di globuli bianchi troppo basso. Selena, dimessa dopo pochi giorni dal Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles (in California), è stata nuovamente ricoverata perché i globuli bianchi continuavano a rimanere bassi (il lupus è una patologia antiinfiammatoria che spinge il sistema immunitario ad attaccare i tessuti). L’ex fidanzata storica del collega Justin Bieber avrebbe avuto un crollo nervoso perché esasperata dalle visite mediche. La cantante ha tentato strapparsi la flebo dal braccio al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles in seguito a un crollo emotivo. Sui social è iniziata una vera e propria campagna per la star del pop, con l’hashtag #prayforselena.
Selena Gomez super sexy
Selena Gomez, la popstar internazionale più amata dai giovani ha condiviso su Instagram le foto della sua vacanza in barca. Mentre si abbronza in un bikini dalla fantasia tropicale mozzafiato, la 26enne sfoggia in un nuovo taglio di capelli dalla frangetta ribelle e si gode un po’ di meritato riposo tra le onde del mare. Non mancano le pose sensuali in cui la Gomez svela i fianchi, coperta solo da un asciugamano bianco. In una stories su Instagram la cantante ha rivelato di essere alle prese con un nuovo disco, il seguito di Revival uscito nel 2015 e annuncia che il brano di punta sarà intitolato Rare, presto scaricabile da tutti i fan del mondo.
Selena Gomez in rehab
Non si va in rehab solo per droghe o dipendenze da sostanze nocive, al mondo d’oggi anche i social possono creare una dipendenza dannosa per la nostra esistenza, chiudersi nel mondo del web è facile e poi è difficilissimo uscirne. Ma a soffrire la dipendenza dalla vita online non solo le persone comuni, può succedere anche ai personaggi dello star system, come nel caso di Selena Gomez. Incredibile ma vero, la cantante ha sofferto moltissimo per colpa di Instagram, e pensare che solo su quel social ha ben 113 milioni di follower, e proprio per colpa loro avrebbe sviluppato un’ossessione.