Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Riccardo Pozzoli licenziato dalla ex Chiara Ferragni

La neo sposina molla Riccardo Pozzoli, personaggio grazie al quale aveva mosso i primi passi imprenditoriali nella sua carriera da fashion blogger. Come riporta Il Sole 24 Ore Pozzoli è uscito dal cdm della Ferragni, la Tbs Crew, azienda che gestisce il blog “The Blonde Salad“. Al suo posto entra Pasquale Morgese, imprenditore pugliese con il quale la Ferragni ha rapporti legati alla sua linea di scarpe. Decisione che ha lasciato sbigottiti i fan di Chiara Ferragni: la fashion blogger ha deciso di cacciare l’ex fidanzato dall’azienda che avevano creato insieme. I due infatti dopo la loro separazione sentimentale erano rimasti in buoni rapporti di amicizia e lavoro. A quanto pare però le cose sono ambiate da qualche mese. Molti attribuiscono questa separazione professionale all’attuale relazione della Ferragni con Fedez, ma nessuno ha mai smentito o confermato.

Era il 2009 quando Chiara Ferragni e l’ex fidanzato, Riccardo Pozzoli fondarono “The Blonde Salad, il blog di moda che in pochi anni ha trasformato la Ferragni nella fashion blogger più famosa a livello internazionale. Quando però la relazione tra i due finisce nel 2013, decidono comunque di continuare a collaborare professionale fino a qualche tempo fa. L’ex socio infatti è stato mandato via dall’azienda e al suo posto è stato scelto Pasquale Morgese, ma sono già iniziati i litigi. Secondo quanto riportato da ”Il Sole 24 Ore”Riccardo Pozzoli sarebbe uscito sia dal consiglio di amministrazione della Tbs , l’azienda che gestisce il blog “The Blonde Salad“, sia dalla compagine societaria.

L’assemblea che ha decretato la rottura

Per decidere le sorti dell’azienda, è stata convocata un’assemblea di Tbs Crew per la nomina di un consigliere, ma qualcosa è andato storto. La riunione è sfociata in una discussione tra Chiara e Morgese. Il motivo della discussione è stata la scelta di un nuovo consigliere, ad avere la meglio è stata la fashion blogger che ha nominato Fabio D’Amato.

L’assemblea risale a fine giugno e secondo quanto riportato dal verbale della riunione Morgese affermava “che, in virtù di un patto sociale, la proposta del terzo consigliere sarebbe spettata al socio Esuriens srl. Anche se opposta è la versione del delegato di Chiara, secondo cui il patto in questione era stato sottoscritto con Pozzoli prima dello scambio del rappresentante della società. Morgese ha liquidato con 750 mila euro Pozzoli ed è ora risulta essere titolare con Esuriens del 45% della Tbs Crew mentre il 55% è detenuto dalla Ferragni.

L’acqua di Chiara Ferragni: il costo è spropositato ma Fedez risponde

Chiara Ferragni e la sua acqua: è bastato questo a scatenare l’inferno sui social. Il dibattito e le polemiche sono partite da uno scatto che mostrava una bottiglietta d’acqua Evian con il logo della celebre influencer (l’occhio con le ciglia che ormai vale milioni), il suo nome e infine il prezzo: ben 8 euro. La cifra ha generato una serie di ironie e critiche che non hanno considerato alcuni importanti dettagli: prima di tutto si tratta di una collaborazione che risale a qualche tempo fa. Inoltre il costo dell’acqua Evian – appartenente all’azienda francese della Danone – è sempre alto a prescindere dal nome che vi compare sopra. La reazione della Ferragni è stata molto calma e serena: si è fatta una bella risata di fronte alle gif più divertenti. Meno serafico il marito Fedez, che ha voluto difendere la neo-sposa (i due sono convolati a nozze l’1 settembre 2018).

Pulsante per tornare all'inizio