Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Raffaella Carrà irriconoscibile: ecco come è stata beccata [FOTO]

Raffaella Carrà, la Regina della tv italian, è stata paparazzata mentre passeggiava in strada. La conduttrice era in compagnia dell’amico, Renato Zero, anche lui apparso profondamente diverso. I due infatti si sono mostrati irriconoscibili agli occhi del pubblico scatenando l’ironia e lo stupore della gente e dei fan. Un incontro tra super vip quello che è avvenuto all’Argentatrio; come dimostrano gli scatti in esclusiva del settimanale OggiRaffaella Carrà e Renato Zero si sono incontrati a Porto Santo Stefano, ove sono anche vicini di casa. Il cantante romano è arrivato con la sua Mercedes Coupé e ha sfoggiato un look total black da capo a piedi (nel vero senso della parola, vista la sua bandana e i suoi sandali neri). La Carrà invece, per la quale il tempo sembra non passare mai, si è nascosta dietro grandi occhiali da sole e un cappellino bianco; i due hanno cercato di passare inosservati agli obiettivi dei fotografi e dei passanti, ma è impossibile non riconoscere due mostri sacri del mondo dello spettacolo!

Raffaella Carrà, premiata come “icona di libertà”

Raffaella Carrà, showgirl, cantante, ballerina e conduttrice ha raggiunto un importante traguardo: è lei l’icona della libertà! La Carrà verrà premiata dal governo spagnolo come Dama al Orden del Mérito Civil, in quanto icona di libertàdurante la giornata sabato 13 ottobre alle 17.00 presso l’Auditorium di Roma, nell’ambito della rassegna Pop y Protesta. La presentatrice, un’icona della televisione italiana, è rimasta profondamente sorpresa della notizia come affermato al Corriere della Sera: “Non dico bugie, emozionata è dire poco. Mi hanno chiamato al telefono, poi convocata all’ambasciata. All’inizio non ci credevo. Un groppo in gola. Signora, le vorremmo attribuire un’importante onorificenza. Ma guardi, ho risposto, me ne avete già data una tanti anni fa. Ho pensato che magari non lo sapessero”. E poi ha continuato: “Icona di libertà, è quello che mi hanno detto. Forse solo il simbolo di una felicità che può anche essere effimera. Il bello della leggerezza, diciamo così”.

Raffaella Carrà è sicuramente molto legata alla Spagna, anzi prova per il paese iberico un vero e proprio amore. Così ha dichiarato: “Mi hanno adottata. Io in Spagna mi sento a casa”, spiega nuovamente. Quindi, al momento, la Carrà ha ricevuto diverse onoreficenze in giro per il momento e l’intervistatore le chiede allora quante ne abbia accumulate in Italia: “Nessuna. In Italia io sono una Milite Ignota. Ma guardi che non chiedo nulla”. 

Raffaella Carrà: il nuovo progetto televisivo e l’album in uscita

E’ un periodo davvero intenso quello che sta vivendo la cantante. E’ in prossima uscita il suo nuovo album dal titolo “Ogni volta che è Natale”, disco pensato appositamente per le feste natalizie e che sarà in tutti i negozi a partire dai prossimi mesi. L’annuncio è stato fatto su Twitter scatenando tutti i suoi fan; “Vi sto preparando una bellissima sorpresa per Natale” aveva scritto. Prossimamente poi rivedremo la Raffa nazionale in tv, dopo tanto tempo. Era stato Spy a svelare la grande notizia, anticipando la puntata-evento organizzata per raccogliere fondi per la beneficenza ma ancora non è dato sapere se sulla Rai o su Mediaset e soprattutto quando. 

Raffaella Carrà irriconoscibile: ecco come è stata beccata [FOTO]

Photo credits Oggi

 
Pulsante per tornare all'inizio