Momento di panico per Barbara D’Urso
Durante la trasmissione di Barbara D’Urso è accaduto un imprevisto clamoroso. Nella puntata di Pomeriggio Cinque, nello spazio dedicato al gossip, si è assistito ad un momento piuttosto imbarazzante. Si parlava infatti della signora Elvira Gallucci, che stava raccontando di aver avuto una relazione con prete del suo paese. Durante il racconto però la signora ha avuto un’uscita imbarazzante:”Si fece una pugnetta per telefono”. Questo è quanto detto durante la diretta, che ha fatto prendere un colpo alla presentatrice.
Non è la prima volta che accadono imprevisti nella trasmissione di Barbara D’urso e che creano un po’ di gelo in studio fra gli ospiti e il pubblico. La signora Elvira Gallucci, invitata dalla D’Urso per testimoniare una sua relazione segreta avuta con un parroco durata per circa vent’anni. Nello specifico, secondo il suo racconto, il prete prima l’avrebbe abusata e poi portato via i suo risparmi. Elvira ha inoltre sostenuto, di aver versato somme di denaro al sacerdote, che le avrebbe promesso di sposarla e di trovarsi attualmente in condizioni economiche un po’ critiche. Visibilmente scossa, è proprio durante questo suo racconto che la donna si è lasciata scappare questo dettaglio che imbarazzante irritando gli animi di Barbara D’Urso.
La risposta del parroco
In tutto ciò, il parroco accusato, è stato raggiunto telefonicamente dalla redazione di Pomeriggio Cinque, ha smentito completamente le parole della signora Elvira, dicendo che piuttosto era stata lei a ricattarlo e a chiederle i soldi, senza però aver avuto alcun tipo di relazione amorosa. Durante la telefonata, Barbara D’urso ha interpellato la signora per farla replicare ed è proprio in quel momento che c’è stato lo scivolone. “Io non lo ricatto. Non mi permetto proprio di chiamarlo, anzi lui praticamente alcuni mesi fa mi chiamò e si fece pure la pugnetta per telefono“. Chiaramente, l’affermazione inattesa ha lasciato di stucco la conduttrice che subito si è preoccupata di chiedere scusa al pubblico e di spiegare ad Elvira che non erano i termini adatti da utilizzare nel suo programma. “Elvira forse non ti rendi conto che siamo in televisione. Hai detto un termine che spero non sia stato compreso da tutta Italia. Ti è scappato, però questi dettagli preferirei non saperli“.
le confessioni della conduttrice
La conduttrice diPomeriggio5 e DomenicaLive ha dichiarato durante la sua trasmissione di non voler essere associata a nessuna etichetta. “Io non voglio essere associata a nessuna etichetta. Né milf, né cougar. Io sono una giovane mamma single” così Barbara D’Urso controbatte all’ospite che l’ha definita ironicamente una milf, acronimo di “Mother I’d Like to Fuck”. Nella puntata di giovedì 4 ottobre, di Pomeriggio Cinque si è trattato, appunto, il tema di milf e cougar, ovvero, di donne un po’ ageé, ancora piacenti, che frequentano ragazzi più giovani.
In studio erano presenti molte rappresentanti di questa categoria e si è discusso sull’argomento e sulle loro storie. Alla fine della chiacchierata in studio la conduttrice ha mandato in onda un servizio in cui si vede l’inviato chiedere a dei ragazzi con chi passerebbero una serata tra le signore della tv italiana: “Barbara D’Urso, Ornella Muti, Carmen Di Pietro o Nadia Rinaldi?” sono le quattro donne scelte. Dal sondaggio è risultato che la D’Urso resta la più gettonata tra i giovani. Incredula la conduttrice si lascia successivamente andare a una risata liberatoria. In studio, tra gli ospiti, vi era una mamma fidanzata con un ragazzo che ha 20 anni meno di lei e un giovane che di lavoro fa il gigolò.