Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paura per Laura Pausini: scatta l’allarme per la cantante romagnola

Laura Pausini sta facendo arrabbiare i suoi fan. A far scattare l’allarme sulla sua salute sono state alcune foto in cui la cantante romagnola è stata paparazzatata mentre fumava. Il settimanale Nuovo, l’ha fotografata mentre era in compagnia di Paolo Carta, suo compagno, e Laura si mostra mentre fuma una sigaretta. I fan hanno risposto arrabbiati alla cosa, inneggiando alla sua splendida voce. Si sa, il fumo fa male ma per un cantante è ancora peggio. Le conseguenze del fumo potrebbero essere davvero tragiche per chi ha una carriera così importante nella musica, in particolar modo per chi canta. 

Mentre si rilassa a pranzo col suo compagno, la cantante si concede un momento di relax, dopo aver cancellato due date del suo tout a causa di un’otite acuta. Le sigarette, ovviamente, non aiutano la sua malattia e soprattutto la guarigione dell’otite. I fan così la incoraggiano a smettere di fumare, facendo leva sulla sua carriera. La Pausini inoltre non è solo amata nel nostro Paese ma anche all’estero, in particolare in America Latina. “Smetti di fumare”, questa la voce che si leva dai commenti dei suoi fan più accaniti.

Laura Pausini, insulto durante il concerto scatena il web

Laura Pausini si è resa protagonista di uno spiacevole episodio avvenuto durante il suo concerto, che si è tenuto al Mediolanum Forum di Milano. La cantante si è rivolta ad un’amica definendola una “tr…”. La cantante romagnola è ricorsa questa volta ad un insulto tipico della sua terra per dare più forza al brano “Frasi a metà”, il pubblico infatti avrebbe sentito indistintamente la frase: “Ricordami di dirmi va tutto bene, tròia”. La stessa star si è poi accorta di aver esagerato e si è scusata dicendo di essersi “arrabbiata” nel seguire il senso del brano che racconta del dolore per la fine di un’amicizia. Almeno così si è scusata la cantante.

Selvaggia Lucarelli contro Laura Pausini: le accuse che scatenano il web

Selvaggia Lucarelli ha attaccato pubblicamente Laura Pausini. L’affronto, avvenuto su Facebook, ha avuto come argomento principale l’insulto che la cantante ha urlato contro un’amica durante il concerto al Mediolanum Forum di Milano. La cantante infatti si è resa protagonista di uno spiacevole episodio avvenuto durante il suo concerto. La Pausini si è rivolta ad un’amica definendola una “tr…”. La cantante romagnola è ricorsa questa volta ad un insulto tipico della sua terra per dare più forza al brano “Frasi a metà”, il pubblico infatti avrebbe sentito indistintamente la frase: “Ricordami di dirmi va tutto bene, tròia”. La stessa star si è poi accorta di aver esagerato e si è scusata dicendo di essersi “arrabbiata” nel seguire il senso del brano che racconta del dolore per la fine di un’amicizia. Almeno così si è scusata la cantante.

Ovviamente la vicenda non è passata inosservata a Selvaggia Lucarelli, opinionista tv, che ha risposto a tono alla cantante, dicendo: “Ieri sera, durante il suo concerto milanese, Laura Pausini ha detto “troia” sul palco, rivolgendosi ad un’ex amica. Immagino che i “troia” a caso sulla sua bacheca fb non mancheranno quotidianamente e che non le piacciano. Immagino che desideri un mondo in cui non daranno a sua figlia della troia perché si mette un rossetto rosso o esprime un qualunque pensiero. Immagino che quando rimproverava Bernardini, il conduttore di tv talk, che qualche mese fa aveva parlato (innocentemente) di suoi “ammiccamenti sul palco” perché le sembrava cosa da non dire a una donna, intendesse dire che le sembrava un pensiero sessista. 

Ecco. L’insulto sessista rivolto a una donna da una donna è sempre un insulto sessista. E fa veramente pietà che una donna così esposta, così amata, così idolatrata, pensi bene di offendere un’altra donna rea di chissà quali peccati passati (e su un palco davanti a migliaia e miglia di ragazzine), chiamandola non bastarda, stronza, infame. No. TROIA. Davvero pessima. Quasi quanto il suo ultimo album. (lo dice alla fine del video qui sotto).  P.s.L’avesse detto un uomo di questi tempi, gli avrebbero già annullato i prossimi concerti“.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio