Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Michelle Hunziker racconta delle minacce verso la figlia Aurora Ramazzotti

Nelle ultime ore si è tornati a parlare di una vicenda che la stessa Michelle Hunziker, aveva confessato qualche mese fa, durante un’intervista con Maurizio Costanzo, la conduttrice svizzera racconta delle minacce verso la figlia Aurora. La ragazza nata dall’unione con l’ex marito, il cantante Eros Ramazzotti, aveva subito attacchi molto pericolosi, che la madre durante il programma L’Intervista condotto da Maurizio Costanzo, ha voluto raccontare. Michelle Hunziker, da anni promuove l’associazione a difesa delle donne, Doppia Difesa, all’interno della quale viene fornita ogni tipo di assistenza: legale, medica e psicologica a tutte le donne vittime di violenza. La sensibilità della Hunziker, si è maggiormente rafforzata, nel momento in cui lei stessa è stata vittima di violenza psicologica e di ricatti. Il dramma che ha colpito la conduttrice svizzera, non ha coinvolto soltanto lei, ma anche la sua primogenita Aurora.

Michelle Hunziker, ha voluto raccontare la sua esperienza personale, così da poter donare il coraggio a tutti coloro che hanno vissuto, o vivono un’esperienza simile alla sua. Michelle ha confessato ai microfoni di Maurizio Costanzo, di minacce puntate a far male, non tanto lei, quanto le persone a cui tiene di più. Un ricatto le imponeva il silenzio pubblico. L’estorsione poteva avere conseguenze serie: “Sì, adesso posso raccontarlo perché è passato un po’ di tempo anche se questa cosa è abbastanza pericolosa. A marzo un anno fa, è arrivata un’email con un ricatto, un tentativo di estorsione dove mi è stato detto che se non avessi pagato una cifra entro una data, avrebbe acidificato Aurora…“. Insomma, ricatti e violenze psicologiche che hanno tormentato la bella Michelle che è da pochi giorni tornata alla conduzione di Striscia la Notizia, dove appare sempre sorridente.

Le reazioni di Aurora dopo le minacce

Aurora, Sole e Celeste, tre figlie, le ultime due delle quali avute con Tommaso, suo attuale coniuge. Ma la bellissima conduttrice svizzera non considera affatto chiuso il capitolo figli e in un‘intervista al settimanale Oggi rivela: “Ci siamo dati ancora un anno per avere un altro bambino, poi basta, e saremo felici lo stesso”. Mentre si appresta a lanciare la sua linea di prodotti naturali, di cui si dice “veramente molto entusiasta”, e conduce, al fianco di Ezio GreggioStriscia la notizia, programma di Antonio Ricci in onda su Canale 5, assicura e rassicura i suoi fan che non lascerà mai la televisione:“Per mandarmi via dalla Tv dovrebbero mandarmi su Marte”. Ma è riguardo ad Aurora, la sua primogenita, avuta con il cantante Eros Ramazzotti quando era ancora giovanissima, che la bella bionda si sbottona un po’ di più: ” Magari fosse incinta! Auri sgrana gli occhi e pensa che io sia pazza quando le dico che non vedo l’ora di diventare nonna. Io alla sua età ero madre da tre anni ed è stato fantastico, lo rifarei mille volte”. Michelle parla, infine, del post minaccia che ha coinvolto la figlia a maggio 2018, quando hanno ricevuto una mail che intimava di pagare una cospicua somma altrimenti avrebbero sfregiato Aurora con l’acido e da allora la ragazza gira con la guardia del corpo e ha dovuto rinunciare ad alcune cose della sua vita come le uscite in locali pubblici. Ma tutto ciò ha avuto poi dei risvolti inattesi: ” I primi mesi le sembravano una tragedia ma poi, piano piano, si è resa conto che aveva molto più tempo per se stessa. Ha cominciato a fare tanto sport, a studiare, a curarsi e si è accorta che si sente molto meglio. Poche settimane fa mi ha detto: “Alla fine quella terribile minaccia non è stata soltanto un male”.

LEGGI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER LASCIA LA TV? NUOVO LAVORO FUORI DALLE SCENE

MICHELLE HUNZIKER ED EZIO GREGGIO: LA VERITA’ SUL LITIGIO A STRISCIA LA NOTIZIA

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio