Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Laura Chiatti e Marco Bocci, baci e coccole in strada [FOTO]

Laura Chiatti e Marco Bocci beccati a scambiarsi baci, coccole e tenere effusioni in pubblico. Nulla di inaspettato, visto che i due formano una coppia molto solida. Sposati da 4 anni e genitori di due bambini – Enea e Pablo – i due attori non hanno mai vissuto alcuna crisi. Lo dimostra la romantica dedica che la Chiatti ha condiviso sui social proprio in occasione del quarto anniversario di matrimonio: “Era il 5 luglio di 4 anni fa… davanti a Dio ci siamo fatti una promessa… passeranno tanti altri anni, e quella promessa la rinnoveremo ogni giorno come quel giorno. Ti amo… grazie”. La relazione continua ad andare avanti senza intoppi e il passare del tempo non ha affievolito né l’amore né la passione a quanto mostrano gli scatti rubati da un paparazzo e prontamente pubblicati sul settimanale Nuovo.

Davanti a tutti, senza preoccuparsi dei commenti dei presenti, la coppia si è abbandonata al sentimento. Nemmeno la presenza dei bambini li ha frenati, visto che Bocci porta in spalla proprio uno dei due figli avuti dalla moglie. Lei, oltre a baciare il marito, allunga le mani per accarezzare il volto del piccolo. Nulla da biasimare ovviamente. Al contrario, va ammirata la naturalezza e la spontaneità che caratterizza la relazione. La Chiatti ha sempre dimostrato pubblicamente l’amore per il suo bel Marco: tra dediche social e sorprese in tv (basti pensare a quella fatta nel corso del serale di Amici, quando è comparsa all’improvviso cantando una canzone al marito), non ci sono dubbi sulla solidità del sentimento. E se magari se lo dimostrano in strada, davanti ad un paparazzo, che importa? Vorrà dire che per una volta, al posto di litigi e fatti eclatanti, a trionfare saranno solamente cose normali come famiglia, matrimoni e figli.

Laura Chiatti e Marco Bocci, baci e coccole in strada

La malattia di Bocci

Come raccontato qualche tempo fa, l’amatissimo attore di Squadra Antimafia, Marco Bocci, ha deciso di raccontare per la prima volta della sua malattia che lo ha costretto a un lungo ricovero: tutto è cominciato con un banale herpes alle labbra. Il marito di Laura Chiatti nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo, ha parlato per la priva volta del grave problema di salute che lo ha colpito nel maggio 2018. Ai microfoni del talk di Canale 5, l’attore rivela: “Quando fai troppo il tuo corpo ti dice che forse ti devi riposare un attimo. Quando sei stanco non hai difese immunitarie e il tuo corpo non riesce a proteggersi come dovrebbe. A me è successo di pensare di avere una sciocchezza, un semplice herpes e invece lo stesso herpes non si è fermato alle labbra, ma è andato fino al cervello“. L’attore ricordando le emozioni di quei giorni confida: “Fortunatamente la causa è stata individuata immediatamente ed è andato tutto bene. Laura mi è stata vicino. In quei giorni mi sono arrivati tanti messaggi e ho sentito il bene delle persone. Per questo motivo mi è sembrato doveroso ringraziare tutti attraverso un video messaggio”.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio