Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gigi Buffon e Alena Seredova: la lite furiosa in strada

Alena Seredova e Gigi Buffon, ex marito e moglie, sono stati paparazzati in strada ma i rapporti tra i due sarebbero tutt’altro che sereni. Musi lunghi e brutte occhiatacce, ecco l’incontro “segreto” che i due ex coniugi si sono trovati a vivere nelle ultime settimane. Nessun ritorno di fiamma tra la modella e l’ex portiere della Juventus, come alcuni fan ancora sperano. Dalla loro relazione sono nati anche due bambini, Louis Thomas e David Lee. Che la lite furiosa in strada sia stata dovuta alla situazione di famiglia allargata? Buffon infatti ha voltato definitivamente pagina grazie all’amore con la giornalista sportiva Ilaria D’Amico dalla quale è nato anche il loro piccolo Mattia.

Alena Seredova e Gigi Buffon: l’incontro segreto in strada

Gigi Buffon e Alena Seredova si sono incontrati. Dopo anni dalla loro rottura, gli ex coniugi si sono incontrati in gran segreto; le cose però tra i due non andrebbero tanto bene. Non è stato ovviamente un incontro felice quello tra l’ex portiere e la showgirl, problemi per la custodia dei figli? I due infatti hanno ben due ragazzi: Louis Thomas, 11 anni, e David Lee, 6. A paparazzarli insieme è stato il settimanale Nuovo, proprio nel momento in cui i due stavano litigando, tra musi lunghi e sguardi poco complici. A proposito della difficoltà che probabilmente hanno nel vivere in una famiglia allargata, la Seredova non ha mai nascosto quello che prova davvero: “Quando sento dire ‘andiamo tutti d’accordo’, penso che sia una balla colossale“, così ha dichiarato tempo fa”.

La verità sul loro rapporto tra ex coniugi

Dopo la brusca separazione tra Alena Seredova e Gigi Buffon, in molti hanno sperato in una riconciliazione. Per la Seredova non sono stati anni facili, dopo il tradimento e la separazione la risalita è stata difficile. Ma adesso la modella e showgirl ceca, sembra aver completamento dimenticato l’ex storico portiere della Juventus. Gli ex coniugi, mantengono rapporti civili per garantire serenità al figlio nato dalla loro unione, ma sia Alena che Gigi, hanno adesso delle vite completamente separate e due nuovi compagni (Buffon ha anche avuto un figlio dalla D’Amico). Di recente, la Seredova ha pubblicato degli scatti, sul suo profilo Instagram, la bella modella ceca era in atteggiamenti molto intimi in vacanza al mare, in compagnia di un uomo: si tratta del nuovo compagno Alessandro Nasi, con il quale la bella showgirl, pare aver detto definitivamente addio a Buffon. Pare quindi che Alena abbia detto definitivamente addio al calciatore che l’aveva tradita, e poi lasciata per Ilaria D’Amico e sia stia godendo in pace e serenità la sua storia d’amore con l’uomo che le ha fatto riscoprire l’amore.

Pulsante per tornare all'inizio