Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gianni Sperti è gay? Ecco chi è il suo fidanzato

Gianni Sperti è gay? L’ex ballerino e storico opinionista del noto dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è stato al centro di una controversia circa la sua omosessualità. Osservando il nuovo link pubblicitario sponsorizzato sul web dove si propone agli utenti del web di cliccare sull’articolo per vedere le foto dei vip gay più belli. Ad inaugurare questa racconta di istantanee in prima linea spicca appunto una foto del collega di Tina Cipollari. Non ci sarebbe nulla di strano se non fosse che Gianni Sperti non ha mai rilasciato nessuna dichiarazione sul suo orientamento sessuale ma ha sempre mantenuto molto riserbo sulla sua vita privata. Dopo la separazione dalla moglie Paola Barale, nel lontano 2002, della vita amorosa dell’ex ballerino non si è più saputo niente poiché Gianni si è sempre impegnato per mantenerla lontana dalle telecamere e dal gossip.

Gianni Sperti è gay? La replica shock dell’opinionista di Uomini e Donne

Gianni Sperti, diventato ormai amatissimo (e temutissimo) opinionista di Uomini e Donne, si è divertito ad interagire con i suoi fan su Instagram grazie ad una nuova opzione presente sul social network che permette di poter rispondere alle domande dei fan. In molti hanno chiesto al ballerino le cose più disparate, e in molti si sono interrogati sull’orientamento sessuale dell’opinionista, il quale dopo il matrimonio naufragato con Paola Barale sembrerebbe non aver più trovato l’amore. Gianni si è confidato senza riserve con i suoi seguaci e alla domanda diretta “Sei gay?”, ha replicato: “E’ un complimento”. Qualcun altro ha insistito: “Sei omosessuale o etero?” e Sperti: “Sessuale“. Infine l’opinionista ha raccontato di essere single perché: “Tanti corpi e poche teste”.

Gianni Sperti contro Giorgio Manetti

Durante una lunga intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, l’opinionista Gianni Sperti ha replicato alle accuse mosse dall’ex cavaliere Giorgio Manetti. Sperti non ha apprezzato il comportamento del “gabbiano”, in particolar modo la presunta amicizia con la dama Anna. Secondo l’opinionista infatti i due avrebbero avuto una liason segreta fuori dal programma. “Per gran parte dell’intervista mi ha chiamato “opinionista”, non ha usato il mio nome. Io invece, che il suo lo ricordo bene, in questa mia replica lo chiamerò Giorgio e non “il partecipante”. Lui sostiene che c’è stato un cambiamento di opinione nei suoi confronti da parte mia e adesso spiegherò, in modo definitivo, il mio concetto di coerenza”.

Pulsante per tornare all'inizio