Sono sempre più tesi gli animi all’interno della casa più spiata d’Italia. I concorrenti del Grande Fratello Vip 3 sono stati protagonisti di una notte piuttosto agitata, complice lo zampino degli autori del programma. Ai vip è stato infatti chiesto di suggerire tre critiche ad altrettanti inquilini, leggendo poi le risposte anonime. La concorrente presa più di mira è stata Eleonora Giorgi. Gli inquilini hanno infatti scritto all’attrice parole piuttosto dure.”Smettila di lamentarti ogni volta e vivila meglio” e ancora “Sei una finta buona, lo abbiamo capito” sono due dei messaggi recapitati ad Eleonora. “Io mi sento non amata da tutta una porzione della casa” ha rivelato la Giorgi , visibilmente scossa, durante un confessionale. L’ex moglie di Massimo Ciavarro ha poi aggiunto: “Io sono abituata da quando sono piccola ad essere molto invidiata e questo ha fatto scattare in me un’autodifesa che è sempre sfociata nell’indifferenza”.
La nuova paura di Eleonora Giorgi
A vederla, però, non sembra sia del tutto indifferente ai continui attacchi degli inquilini. “Quello che le è stato detto dal resto del gruppo l’ha colpita. Ci è rimasta molto male” ha dichiarato Andrea Mainardi. Subito dopo, la Giorgi è stata vista piangere in cucina da Francesco Monte. “Non voglio vedere situazioni di questo genere: entrare in cucina e vedere Eleonora che sta piangendo e ha paura di prendere un bicchiere di latte” ha affermato l’ex tronista di Uomini e Donne. Pare infatti che l’attrice abbia fame ma, essendo le porzioni degli inquilini piuttosto ridotte, abbia timore nel prendere altro cibo fuori dai pasti. Questo per paura sempre di brusche reazioni degli altri concorrenti. “Non sei solo tu ad aver fame, Eleonora!” ha esclamato Jane Alexander dopo le continue lamentele della donna. “Ma tu hai 35 anni, io 60. Io ho fame!” ha replicato bruscamente la Giorgi.
Eleonora Giorgi picchiata nella casa del Grande Fratello: paura per l’attrice
Eleonora Giorgi è sicuramente fra i personaggi più discussi della terza edizione del Grande Fratello Vip. L’attrice e regista è stata solo qualche giorno fa presa di mira dal web e da Striscia la notizia, che l’ha inserita al primo posto ne I nuovi mostri, per aver usato parole non proprio carine nei confronti di Zucchero. Eleonora, chiacchierando con la Marchesa Daniela Del Secco, aveva definito il cantante di Baila Morena “uno zozzone ubriaco“. Accorgendosi della gaffe, aveva poi cercato di rimediare “Stupendo, meraviglioso, un grande artista!”. Ora, è il suo coinquilino Enrico Silvestrin ad essere presente nei pensieri dell’ex moglie di Massimo Ciavarro. Pare infatti che la Giorgi non si senta al sicuro dopo lo scontro avuto in casa con il conduttore radiofonico. A svelarloIvan Cattaneo in una chiacchierata in piscina con Francesco Monte, Giulia Salemi e Lory Del Santo.
Le scioccanti dichiarazioni di Ivan Cattaneo
Il cantante ha rivelato che Eleonora avrebbe detto di aver paura di essere picchiata o sfregiata nel sonno da un altro concorrente con il quale ha avuto una discussione: “Lei aveva paura di dormire, aveva paura che la sfregiasse o la picchiasse, aveva proprio timore di dormire. Sì, timore di essere sfregiata. […] Magari uno scherzo possono averlo fatto, magari le hanno davvero nascosto il cappello bianco che non trova da stamani“. Subito la Del Santo si è incuriosita: “Aspettate mi siedo, che questa storia sta diventando molto interessante”. Monte, però, non è riuscito a rimanere in silenzio e ha detto la sua cercando di far diminuire la tensione: “Ma non diciamo cavolate dai. Nessuno qui è da mani addosso. Non scherziamo con queste cose. Nessuno farebbe mai cose simili“. Beh, in effetti le insinuazioni di Cattaneo sono molto gravi tanto che potrebbero finire in tribunale. Data la complessità dell’argomento non è escluso che questo possa essere ripreso dalle altre trasmissioni Mediaset, in particolare Pomeriggio 5 e venire poi trattato nella prossima puntata in onda lunedì 15 ottobre 2018.