Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Grande Fratello Vip 3: svelata una clausola segreta del contratto

Un comunicato hot è stato consegnato agli inquilini della casa del Grande Fratello: la produzione infatti ha finalmente deciso di risolvere un problema fondamentale per i concorrenti in casa inerente alla privacy sessuale dei vip ovvero l’autoerotismo. Per molti è ancora un argomento scottante mentre per alcuni rappresenta la normalità, ma di certo per i concorrenti del reality risulta essere una esigenza, soprattutto per i maschi che abitano la casa. Ecco come il Grande Fratello Vip ha voluto risolvere la spinosa questione relativa alla masturbazione. La scorsa notte infatti la produzione ha comunicato in confessionale a Enrico Silvestrin e Giulia Provvedi dove poter praticare autoerotismo senza creare scomode situazioni in diretta televisiva. Il tutto è nato perché più volte alcuni concorrenti si sono lamentati di non avere un posto lontano dalle telecamere per potersi masturbare senza essere ripresi ma finalmente il Grande Fratello ha risolto questo problema.

Nel comunicato si legge che sono severamente vietati i letti, la vasca idromassaggio e le aree comuni, indirizzando tutti i concorrenti in bagno. Subito Giulia Provvedi è tornata dagli altri inquilini a riferire la notizia: “Il Grande Fratello ha detto che i maschietti possono andare in bagno. C’è una telecamera ma è di servizio, non registra, serve solo per le emergenze. Potete autogestirvi. Potete usufruire di un servizio che è di autosvuotamento, ragazzi non è uno scherzo ce l’ha detto il Grande Fratello. Non è uno scherzo è la verità. Se uno rimane dentro troppo o in casi particolari la telecamera entra in azione. Hanno detto dopo 40 minuti registra la telecamera. Oppure, anche se entrate in due, la telecamera funziona e monitora”. Ma tra una risata e l’altra un concorrente ha svelato un dettagli piccante; Enrico Silvestrin infatti ha ammesso: “Qualcuno di noi ha già rotto gli indugi. Uno ha fatto con il metodo della canadese, me lo ha detto il ragazzo in questione. Oggi ho fatto un confessionale proprio su questa cosa”. Nessun nome è stato svelato, anche se è nata in tutti gli inquilini la curiosità di sapere chi fosse la persona incriminata.

L’astinenza sessuale di Francesco Monte

Dopo che la produzione ha inviato il comunicato agli inquilini relativo al luogo in cui potersi masturbare, un concorrente è rimasto indifferente alla notizia: stiamo parlando del bel tronista di Uomini e Donne. Francesco Monte infatti non sembrava essere interessato all’argomento proprio perchè, come lui stesso ha dichiarato, riesce a sopportare l’astinenza. Una sera ha rivelato: “Io sono stato anche 5 mesi senza andare con una donna. Quando mi ha lasciato una ex non avevo più voglia, è successo che sono stato tanto tempo senza farlo. Senza fare da solo? Sulle due tre settimane. […] All’Isola dei Famosi? Non ho fatto nulla, anche da solo, zero. Venti giorni di astinenza. In albergo ho letto, ho pensato, ma non mi sono sfogato. Questa è la verità, non avrei problemi a dirlo. […] Adesso al Grande Fratello non ho grossi problemi, non sento stimoli. Qui dentro sono molto tranquillo, mi sta succedendo come sull’isola, si azzera tutto. […] Per noi maschi si tratta di un bisogno fisiologico è vero, però è un po’ soggettivo, io sono più tranquillo degli altri adesso. Come diceva Walter, in America c’è un gruppo che sostiene che se non ti soddisfi da solo per mesi la pelle ne giova e anche l’autocontrollo“.

Pulsante per tornare all'inizio