Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gf: Francesco Monte e Giulia Salemi sotto le coperte: i rumori sono quelli

Potrebbe essere finalmente scattato il bacio tra Francesco Monte e Giulia Salemi nella Casa del Grande Fratello Vip 2018. Un video registrato nella notte tra il 9 e il 10 ottobre mostra i due insieme a letto.

Le telecamere non inquadrano la scena, spostandosi su Walter Nudo. I rumori, però, appaiono inequivocabili. Dopo settimane di corteggiamento, il flirt tra Francesco Monte e Giulia Salemi si sarebbe avviato verso il suo naturale epilogo.

Francesco Monte e Giulia Salemi sotto le coperte.

Nella notte tra il 9 e il 10 ottobre, i due concorrenti del Grande Fratello Vip 2018 si sarebbero baciati. Un video che sta facendo il giro della rete mostra l’ex compagno di Cecilia Rodriguez e la influencer sotto le coperte.

La telecamera stacca proprio in quell’istante, finendo per inquadrare Walter Nudo che dorme. I rumori che provengono dal loro angolo, però, sembrano essere proprio quelli di un bacio. Giulia sarebbe innamorata di Monte. Giulia avrebbe perso la testa per Francesco Monte, innamorandosi più di quanto aveva preventivato. A dichiararlo è stata la madre Fariba Tehrani, intervenuta a Mattino Cinque per raccontare il rapporto tra la figlia e l’attore pugliese. “Giulia è innamorata, mi ha mandato un messaggio in persiano per essere certa che arrivasse solo a me” ha raccontato la donna, che sostiene la figlia sia legata segretamente a Francesco già da anni.

Pulsante per tornare all'inizio