Federica Panicucci lite in studio, panico per la conduttrice
Federica Panicucci, conduttrice di Mattino Cinque, si è trovata in difficoltà a causa di una situazione poco piacevole. Durante la diretta, la presentatrice ha dovuto incassare un colpo davvero pesante. Ospite della puntata c’era Fariba, la mamma di Giulia Salemi, concorrente del Grande Fratello Vip 3. La donna faceva fatica a parlare perché in collegamento continuavano a interromperla, in primis Floriana Secondi. Allora Fariba si è arrabbiata. E ha detto: “Speravo tanto che qui potevo dire il mio senza essere ‘sovra parlato’… però Floriana… (qui è) come Domenica Live, che non riesco mai a parlare, perché parla chi urla di più”. Federica Panicucci certo non era felice del paragone con Barbara d’Urso. E ha risposto, piccata: “Va bene Fariba, dimmi”.
La conduttrice è rimasta di stucco, non le assolutamente piaciuto il paragone con Barbara D’Urso, con la quale non scorrerebbe buon sangue. La battuta della donna poteva benissimo trasformarsi in una vera e propria lite ma fortunatamente non è successo. Solo un certo fastidio si è letto sul volto della Panicucci.
Federica Panicucci troppo esagerata a Mattino 5: critiche dal web
I palinsesti di Mediaset si sono riattivati per la nuova stagione 2018/2019; la mattinata diCanale 5, ha visto ritornare al timone di Mattino 5, ripartito il 10 settembre, la bionda Federica Panicucci. Al fianco dell conduttrice anche Francesco Vecchi, di cui molti hanno temuto l’assenza; infatti ricordiamo che nel maggio scorso, durante un fuorionda, la Panicucci aveva avuto un diverbio con il collega, nel quale la bionda presentatrice, aveva pronunciato una frase poco gradevole: “A settembre rimarrai a casa“, il momento era stato trasmesso dalle telecamere di Striscia la Notizia, che aveva subito denunciato l’evento. Il caso pare essersi risolto nel migliore dei modi, visto che i due colleghi sono tornati fianco a fianco nella conduzione. Ma oltre al ritorno di Vecchi, qualcos’altro ha stupito fortemente il pubblico: l’aspetto di Federica Panicucci.