Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Cristian Imparato ricoverato in ospedale, ecco come sta

Cristian Imparato, ex bambino prodigio, è stato ricoverato in ospedale. Il vincitore di Io Canto ha lanciato sui social la notizia della sua malattia, si tratterebbe di problemi intestinali. Il commento, di accompagnamento alla foto che lo ritrae sul letto dell’ospedale dice: “Erano tre anni che non finivo su un letto di un ospedale per problemi intestinali e rivivere la stessa esperienza non è di certo una bella sensazione ma bisogna andare avanti ed essere forti. Non vi nego che pur avendo un “caratterino” mi demoralizzo subito e tendo a buttarmi giù. Fortunatamente ho una famiglia splendida […] e tanta gente che mi vuole bene, questo mi stimola e mi aiuta tanto. Spero di rimettermi presto e di riprendermi la mia vita!“.

Cristian soffrirebbe di problemi intestinali che lo hanno costretto a questo stop forzato. Il ragazzo è intervenuto anche nel programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, dove ha spiegato al pubblico cosa gli è accaduto. “Adesso i medici stanno valutando la mia situazione. Vogliono rimandarmi a casa per non tenermi troppo tempo qui. Continuerò a fare terapia da casa. Voglio riprendermi la mia vita Barbara“, così ha commentato il giovane cantante.

Cristian Imparato rifatto: le foto prima e dopo

Imparato, è stato anche attaccato da un altro fedele della chirurgia estetica, Rodrigo Alves, il Ken umano, uscito allo scoperto sempre grazie alla trasmissione di Barbara D’urso. Essendosi anch’esso sottoposto a tanti interventi chirurgici, non crede assolutamente alle parole di Cristian Imparato. Le foto però che ritraggono il baby Imparato, sono molto diverse da quelle di ora; sembrano infatti molto palesi i suoi ritocchini. Sembrano essere state toccate le labbra, il naso e gli zigomi  in maniera evidente.

Le accuse a Cristian Imparato

Ad oggi si parla spesso di lui a causa delle accuse rivoltegli in merito a dei piccoli ritocchi estetici che sembra aver fatto. Il giovane però rimane fermo sul suo pensiero e non vuole saperne. Cristian Imparato infatti, smentisce in maniera molto categorica di essersi sottoposto ad operazioni chirurgiche. Ammette inoltre di essere molto dispiaciuto ma sopratutto di non essere creduto e di aver subito tanto cyberbullismo. Il ragazzo è stato infatti più volte accusato anche dal popolo del web di essere ricorso alla chirurgia estetica e di non volerlo ammettere.

Il baby talento

Il vincitore della prima edizione di Io canto è al centro di una polemica per il suo aspetto fisico. Cristian Imparato, ex bambino prodigio, si difende e risponde alle accuse che gli stanno arrivando da qualche settimana. E’ proprio da Barbara D’urso che infatti si è aperto il “caso Imparato” e che ora sta divulgando anche sul web.  Imparato, divenne famoso 8 anni fa, partecipando alla trasmissione condotta da Gerry ScottiIo canto. Stupì tutti attraverso la sua meravigliosa voce e lo fece distinguere dagli altri piccoli fenomeni canori.

Problemi di salute che fanno preoccupare

Questo periodo particolarmente triste per il ragazzo sembra non finire. E’ anche delle ultime ore la notizia che Cristian Imparato, sia stato ricoverato in ospedale. A diffondere la news è uno scatto postato da Imparato sul suo profilo Instagram. Lo ha fatto per informare tutti i suoi fan di quello che gli sta accadendo. L’ex cantante, ha infatti comunicato sul web del suo ricovero in ospedale.  Imparato ha affermato di avere un serio problema di salute che già da qualche tempo lo costringe a dei ricoveri di qualche giorno. Per il momento, non è ancora chiara l’entità del suo problema di salute e nemmeno il diretto interessato ha spiegato di cosa si tratti. Si è solo limitato a dire che non è per lui un bel periodo specialmente per quanto riguarda la salute e che ci tiene a tenere informati i suoi fan.

Pulsante per tornare all'inizio