Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Boosta contro Amici? Giulia De Lellis e il duro sfogo social…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Giulia De Lellis, Giorgio Panariello, Valentina Ferragni, Boosta ed Elisabetta Canalis. 

GIULIA DE LELLIS: La fashion e beauty influencer si è sfogata sui social: “E’ la prima volta che mi capita una cosa del genere da quando ho preso la patente – esordisce Giulia nelle stories girate in macchina – Mi hanno insultato. Mi hanno detto zo**ola perché andavo a 40 all’ora, ma stavo cercando parcheggio”. “Non mi avevano mai insultata e sono scioccata, non ho potuto nemmeno replicare”.

GIORGIO PANARIELLO: Il giudice di Tale e Quale Show ha confidato al settimanale Visto: “Sono convinto che sarei un buon padre. Lo sento, lo vedo da come mi comporto, non lo dico perché ho un cane. So benissimo che un figlio comporta un impegno e responsabilità importanti. Forse finora ho pensato un po’ troppo alla carriera, e una volta che si salta il momento poi è difficile. Se dovessi farlo adesso, ecco, prima dovrei pensarci molto bene”. 

Giorgio Panariello e la lettera al padre: "Non so neanche dove sei" [VIDEO]

VALENTINA FERRAGNI: La sorellina di Chiara ha confessato a Vanity Fair: “Chi mi scrive che sono grassa cosa potrei rispondere se non ‘e quindi?’. Anche se fossi diversa, ne sono certa, avrei degli haters. Quando ero all’Università, per colpa dello stress da esami, ero un po’ dimagrita e alcuni commenti sottolineavano un messaggio terribile dicendo che ero anoressica, e anche mia sorella ha ricevuto messaggi di questo tipo. Non si possono accettare commenti su temi del genere”. 

BOOSTA: L’ex professore di Amici ha raccontato al settimanale Vanity Fair: “Non rifarei più Amici perché non mi sento a mio agio in quel contesto. Non perché non mi piaccia la tv ma perché mi piace troppo la musica che in quel contenitore passa in secondo piano. E poi quello che non capiscono quei ragazzi è che lo scopo è la musica, non il successo. Forse la verità è che sapevo di non poter cambiare il corso di un programma televisivo, ma credo di aver fatto il possibile per dare una mano a questi ragazzi che vogliono fare musica”. 

Boosta, il rubacuori di Amici, si è fidanzato con l'ex di De Martino

ELISABETTA CANALIS: “Ho avuto una… seconda giovinezza, una tempesta ormonale che mi ha fatto tornare alle forme che avevo a 27 anni”. Ha raccontato l’ex velina di Striscia la Notizia al settimanale Oggi scherzando sul suo décolléte appena rinvigorito. 

Elisabetta Canalis: un’intervista molto…imbarazzante

Pulsante per tornare all'inizio