Barbara D’Urso nuda e super sexy, come non l’avete mai vista [FOTO]

Barbara D’Urso, una delle conduttrici amatissime di Canale 5, è apparsa nuda e super sexy sui social. La conduttrice è davvero bellissima ma ha un segreto che la rende giovane e in forma: il ballo. Carmelita, infatti, va a lezioni di danza ogni mattina presto, come attestano i video da lei pubblicati sui social. La presentatrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, ha pubblicato una sua foto su Instagram in cui si mostra in pantaloncini neri e camicia bianca, lo smalto rosa sulle mani e il sorriso sulle labbra. 

Barbara D’Urso e lo scatto bollente che infiamma il web

Barbara D’Urso ha ripreso a lavorare a pieno ritmo: la decima edizione di Pomeriggio 5 è tornata a far compagnia agli italiani solo da un paio di giorni ed il suo pubblico fedelissimo già ne è entusiasta. Carmelita, nonostante un esordio un po’ incerto in cui ha perso la sfida auditel come la concorrente La Vita in Diretta, sembra stia riprendendo piano piano terreno attraverso gli ospiti in studio e le esclusive lanciate dal programma. Per festeggiare la seconda puntata la D’Urso ha pubblicato un nuovo scatto super sexy dove mostra le lunghissime gambe in primo piano: alcuni utenti non hanno apprezzato il suo look troppo da giovane ma in tantissimi hanno invece sottolineato la sua bellezza.Boom di like per la conduttrice che ancora una volta cattura l’attenzione del pubblico del web. 

Barbara D’Urso infiamma il web e si mostra cosi

Nonostante sia stata un’estate piena di lavoro, Carmelita ha trovato sempre il tempo per aggiornare il suo profilo social in modo da rimanere in contatto con tutti i suoi fan: di solito infatti la conduttrice lancia brevi messaggi attraverso Instagram a corredo di suoi selfie o foto che catturano davvero l’attenzione degli utenti del web. L’ultima in ordine di tempo è una sua immagine molto sexy dove Barbara mostra una splendida forma fisica e una scollatura al limite della censura.

Come avranno reagito i suoi followers allo scatto super hot? Se in tantissimi continuano a complimentarsi con la conduttrice per la sua bellezza, ci sono però alcuni che non smettono di rimarcare il fatto che le sue foto siano ritoccate e “finte”. “Le foto dal fotografo e chioschi si riconoscono subito qua ha già una pancera il seno è ridotto poi lo sfondo se notate non c’è, almeno metti una foto reale che pena”, è uno dei commenti che si legge sotto al post pubblicato dalla D’Urso. Per fortuna questo sembra solo uno dei pochi negativi indirizzati verso Barbara che continua a guadagnare il favore del pubblico non solo per le foto condivise online ma soprattutto per i programmi in televisione.

Barbara D’Urso infiamma il web con i suoi scatti super sexy

La D’Urso ha concesso uno sguardo indiscreto sul seno complice una scollatura molto generosa: il suo intento era di mettere in mostra il sorriso, eppure gli utenti del web sono stati catturati da ben altro. La conduttrice di Pomeriggio 5 è molto attiva su Instagram e non fa che aggiornare costantemente il profilo, raccontando le sue giornate lavorative e non ai suoi followers. L’unica cosa su cui Barbara è molto misteriosa è la sua vita privata: nonostante il gossip la voglia insieme al vincitore del Grande Fratello Alberto Mezzetti, lei non si è ancora espressa al riguardo. E a giudicare dalle foto pubblicate, al momento nella sua vita c’è spazio solo per il lavoro.

Barbara D'Urso nuda e super sexy, come non l'avete mai vista [FOTO]

Photo credits Instagram

Comments

commenti