Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Alessia Marcuzzi, la dedica speciale al marito commuove tutti

Alessia Marcuzzi, nota conduttrice televisiva, ha riservato una dedica speciale al marito Paolo Calabresi Marconi, produttore televisivo. La dedica è apparsa nella giornata di ieri sul profilo Instagram della conduttrice e consiste in una vignetta del celebre fumetto Snoopy che riporta il seguente dialogo: “Ti amo. -Come sai che è amore? – Perché quando penso a te mi manca il respiro. – Quella è asma. – Allora ti asmo. Voce del verbo asmare“. Non è la prima volta che la Marcuzzi riporta sui social una dedica al marito, con il quale è convolata a nozze il primo dicembre del 2014. I due sono molto uniti e la loro storia d’amore, dal giorno del “sì”, non ha mai avuto intoppi. La conduttrice è al momento impegnata con il programma Le Iene, insieme a Nicola Savino, e tra non molto partirà con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, che si preannuncia scoppiettante. Nonostante i numerosi impegni televisivi, Alessia riesce sempre a trovare del tempo da dedicare alla sua famiglia, vivendo uno dei momenti più felici della sua vita

Il matrimonio tra la Marcuzzi e Calabresi è dunque più forte che mai e il bacio che si sono dati Alessia e Nicola Savino durante l’ultima puntata de Le Iene non ha nulla di ambiguo. Così come accaduto con Nadia Toffa, il bacio a stampo tra Savino e la Marcuzzi sta a significare che che il bene va sempre dimostrato andando anche incontro ai pregiudizi della gente.

Alessia Marcuzzi frecciatina in diretta a Le Iene contro Striscia la notizia

Dopo il “cannagate” all’ Isola dei Famosi dello scorso anno, Alessia Marcuzzi si è vista finire al centro di una polemica con Striscia la Notizia, e quindi anche con Antonio Ricci, ideatore e creatore del programma. Alla fine però tutto sembrava essersi risolto per il meglio. La conduttrice è riuscita ad uscire a testa alta da questa situazione e dice di non essere pentita assolutamente di nulla. Ora Francesco Monte, protagonista del cannagate, è entrato nella casa del Grande Fratello Vip e Alessia al settimanale di gossip Chi, con direttore Alfonso Signorini, in un’intervista ha confermato di essersi lasciata tutto alle spalle e ha detto: “Si, sono contenta per lui. Gli auguro di giocarsi bene quest’opportunità”. Oggi la battaglia tra la Marcuzzi e il Tg satirico di Canale 5 sembra però essere ricominciata. A riaprirla è stata proprio la conduttrice, che scaglia una frecciatina al veleno contro il programma di Antonio Ricci in chiusura dell’ultima puntata de Le Iene. Il punto è che la Gialappa’s Band ha tirato in ballo Francesco Monte, protagonista del polverone alzato da Striscia durante l’ultima edizione de L’isola dei famosi, condotta proprio dalla bionda romana, che ai tempi fu massacrata e definita dal tg satirico “svicolona”. E così, a Le Iene, quando è stato tirato in causa il nome dell’ex tronista di Uomini e Donne, l’ex attrice, ora alla conduzione del programma di Italia 1, si è lasciata sfuggire queste parole: “Vedi come svicolo”, accompagnate da un sorriso gigante e chiaramente sarcastico da cui si intravede anche un piccolo accenno di sfida. Il messaggio a Striscia la Notizia è arrivato. Forte e chiaro. Il tg d’impronta satirica, condotto da Ezio Greggio e Michelle Hunziker, risponderà? Probabilissimo. Quindi ora come ora non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi.

LEGGI ANCHE: NADIA TOFFA E IL BACIO DI ALESSIA MARCUZZI, “LESBICHE? NO, MA SE ANCHE FOSSE?”

LEGGI ANCHE: INCIDENTE PER ALESSIA MARCUZZI. A RISCHIO LA PUNTATA DE “LE IENE”?

LEGGI ANCHE: ALESSIA MARCUZZI, “FRANCESCO MONTE AL GRANDE FRATELLO VIP? ECCO COSA PENSO”

LEGGI ANCHE: ALESSIA MARCUZZI, MEDIASET BLOCCA LA SUA OSPITATA A DOMENICA IN. IL MOTIVO SCIOCCANTE

Photo credit Twitter

Pulsante per tornare all'inizio