Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Alessandro Preziosi si sposa: ecco chi è la sua futura moglie

Fiori d’arancio in arrivo per Alessandro Preziosi, uno degli attori più affascinanti della televisione italiana. L’indiscrezione arriva da una dichiarazione rilasciata dal bel 45 enne in un’intervista al settimanale Grazia. Alle domande sulla sua vita sentimentale, Alessandro risponde di essere felicemente fidanzato ma di non voler, tuttavia, rivelare l’identità della fortunata. “Parlerò di lei solo quando diventerà mia moglie” afferma. Preziosi poi aggiunge: “una donna per farmi cadere nella sua rete deve sapermi sorprendere sempre. Togliermi la sedia da sotto il sedere e sorprendermi“. L’attore ha parlato anche del suo comportamento nella vita di coppia e riguardo al fatto di dover controllare il cellulare della propria partner, dice: “In passato l’ho fatto. Ho beccato dei messaggi ed è stata una sensazione terribile. Stavo svenendo perché poi scopri un lato delle persone che non hai mai voluto vedere. Adesso non lo faccio più!”.

Alessandro sarà presto sul grande schermo nei panni un uomo follemente innamorato in Nessuno come noi!, film di Volfango De Biasi, tratto dal romanzo di Luca Bianchini e ambientato nella Torino anni ’80. La pellicola arriverà nelle sale dal 18 ottobre 2018 e l’attore, pronto per questa nuova avventura, ricorda così l’inizio della sua carriera. “All’università ho scoperto di avere una marcia mai utilizzata prima: la dialettica. Volevo stare in grandi sale. Ero un po’ presuntuoso e depositario di conoscenza, furbizia e prepotenza. Ho avuto un’educazione importante e una famiglia severa: senza, oggi, non sarei così” rivela. Sui suoi occhi affascinanti, che hanno da sempre ammaliato le telespettatrici, confessa: “Anche le amiche di mia madre li notavano. A 20 anni non avevo bisogno dell’attestazione ossessiva di farmi dire quanto ero bello. Oggi c’è il culto della bellezza perché mancano gli argomenti. All’epoca erano altre le cose importanti”.

Non mentire, al via le riprese della nuova serie con Alessandro Preziosi e Greta Scarano

Sarà una stagione molto ricca quella delle fiction e delle serie tv che allieteranno le serate autunnali e invernali del pubblico di Canale 5, dopo il ritorno di Gianni Morandi nella fiction L’Isola di Pietro, arrivano anche nuovi progetti. Uno di questi è la serie dal titolo “Non mentire” che avrà come protagonisti Alessandro Preziosi e Greta Scarano

Si tratta di un “thriller relazionale” che si svolge sullo sfondo della città di Torino. La trama racconta che Laura, una insegnante di un liceo della città, accetta di uscire con Andrea, un noto chirurgo che è anche il padre di uno dei suoi studenti. La serata passa piacevolmente e Andrea auspica di rivedere Laura, che però il giorno dopo lo denuncia a sorpresa per violenza. Nessuna prova supporta i due, entrambi apparentemente in buona fede. La polizia dovrà svolgere le sue indagini addentrandosi anche nel passato di Laura e Andrea, il cui incontro avrà ovviamente pesanti conseguenze anche all’interno delle rispettive famiglie. Chi dice la verità e chi, invece, mente senza nessuna pietà? E’ proprio su questo eterno dubbio emletico che si incentrerà la storia. 

I protagonisti della serie tv che andrà in onda su Canale 5 sono appunto Alessandro Preziosi, che vestirà i panni Andrea e Greta Scarano che invece interpreterà Laura. Nel cast ci sono anche Fiorenza Pieri, Paolo Briguglia, Claudia Potenza, Duccio Camerini, Simone Colombari e Matteo Martari e la regia è di Gianluca Maria Tavarelli

 

Pulsante per tornare all'inizio