Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Zucchero è irriconoscibile: ecco come è stato beccato [FOTO]

Zucchero Fornaciari, cantautore e musicista italiano conosciuto e amato in tutto il mondo, dopo il grande successo del suo tour e le dichiarazioni poco carine di Eleonora Giorgi è stato beccato sulle spiagge di Formentera dai paparazzi del settimanale Chi. Il cantante è volato a Formentera per il matrimonio del re della musica Ferdinando Salzano e Barbara Zaggia. Nelle istantanee riportate sul settimanale di Alfonso Signorini, Zucchero, passeggia sulla spiaggia non facendosi scandalizzare dai nudisti. Oppure si diletta in acqua con la moglie Francesca Mozer, o accompagna la stessa consorte a fare la spesa.

Zucchero e il tour con 166 concerti in 136 città

Il tour di Zucchero Fornaciari chiude con 166 concerti da 3 ore di canzoni in 5 continenti, 48 nazioni e 136 città. Sugar si riconferma uno degli artisti italiani più internazionali dopo quasi 2 anni in giro per il mondo. Solo in Italia, ha tenuto due live indimenticabili in Piazza San Marco a Venezia con Radio Italia nel 2018, 10 sold out nei principali palasport e il record di 22 date in 12 mesi all’Arena di Verona.  Si è concluso in Austria il 29 Luglio 2018 il tour trionfale di Zucchero. Che nei suoi show in tutto il globo ha alternato l’esecuzione di 89 canzoni del suo repertorio portando in scena oltre 180 minuti di musica e uno spettacolo dall’inestimabile valore artistico e musicale.

Sono solo alcuni dei numeri della tournée mondiale che ha visto il cantautore protagonista in prestigiose location teatrali e nei più importanti festival europei, tra cui il British Summer Time di Londra ad Hyde Park e il Conbury Festival. Nel nostro Paese, inoltre, Adelmo “Sugar” Fornaciari è riuscito a far tornare la musica rock-blues a San Marco a Venezia nel 2018 dopo 7 anni di assenza, con due live indimenticabili in una delle location più ambite e preziose della penisola e con Radio Italia Solo musica italiana come Radio Ufficiale.

Eleonora Giorgi spara a zero su Zucchero al Grande Fratello Vip

Spesso ai concorrenti del Gf Vip capita di dimenticarsi delle telecamere e può succedere che inciampino in clamorose gaffe o che facciano rivelazioni privatissime. Ma per la Marchesa D’Aragona e Eleonora Giorgi siamo nel primo caso. Le due, infatti, stavano parlando di una cena alla quale avevano preso parte entrambe. Ma la Giorgi si è lasciata andare a una confidenze con la Marchesa che ha fatto parecchio discutere.”Sapessi Zucchero come l’ho visto. Zozzone, tutto ubriaco…”, ha esclamato Elenora Giorgi. L’attrice sembra essersi completamente dimenticata delle telecamere e una volta tornata alla realtà del Gf Vip tenta di recuperare: “Stupendo, meraviglioso, è un grande artista”. Ma ormai la frittata era stata fatta.

Così su questo tema ha voluto indagare Alfonso Signorini che le ha fatto qualche domanda nel corso della terza puntata del Gf Vip. “Eleonora, ma con quelle parole cosa volevi dire di Zucchero? Gli hai dato dello zozzone”, domanda il giornalista. E qui arriva la replica della Giorgi: “Ma no, forse era soltanto troppo ubriaco…”. Diciamo che la Giorgi non se l’è cavata benissimo in questa storia. E Zucchero ha preferito non commentare e continuare a godersi il sole a Formentera.

Photo Credits Chi

Pulsante per tornare all'inizio