Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un posto al sole: anticipazione puntata 10 ottobre 2018

Nella puntata del 10 ottobre di Un posto al sole vederemo che dopo che Elena ha deciso di accettare la proposta della fatta da Marina di lavorare ai cantieri come PR, inizierà il suo nuovo percorso lavorativo con un po’ di tensione a causa della presenza di Ferri. Intanto però Alberto Palladini, chiuso in carcere perchè accusato dell’omicidio di Veronica, è sempre più vicino alla verità del caso della morte della Viscardi. Infatti Alberto, dopo aver ricevuto la visita di Valerio, prova a convincerlo su chi sia il vero assassino della sorella. Il Palladini ha infatti rivelato a Valerio che in realtà è Roberto Ferri ad aver assassinato la Viscardi, per ottenere dei vantaggi lavorativi. Così Valerio carico di rabbia, decide di affrontare Ferri, accusandolo dell’omicidio di Veronica Viscardi, davanti a Marina che sembra decisa a voler capire meglio come stanno le cose. Per questo la Giordano, allarmata dai sospetti di Alberto, farà di tutto per scoprire la verità. Il rapporto tra Vittorio e Anita inizia a deteriorarsi dato che, nonostante i due si erano promessi di rimanere solo amici, Vittorio mostra di essere geloso della ragazza. Così Anita infastidita, decide di chiudere il rapporto con il Del Bue, per la gioia di Guido e Rossella. Però grazie al colloquio di lavoro che ha avuto un esito positivo, Anita, di buon umore, cerca di recuperare la situazione con Vittorio. Come reagirà il ragazzo?

Niko e Susanna intanto dopo essersi preparati per settimane ad affrontare l’esame di abilitazione alla professione di avvocato scoprono i risultati ottenuti che per la ragazza non sono positivi. Infatti Susanna è stata bocciata ed inizia a pensare che il trasferimento a Palazzo Palladini non sia stata una buona idea a causa dei troppi inquilini e dei bambini che hanno bisogno sempre di molte attenzioni. Sarà dunque compito di Niko riportare un po’ di serenità nella coppia e risolvere la questione convivenza con la sua dolce metà e il ragazzo cercherà di farlo con un gesto molto romantico. Ugo nel frattempo comunica a Niko che intende prendere Beatrice allo studio e nel frattempo Susanna affronta suo padre Manlio dopo la bocciatura all’esame per avvocato ma lui non la prenderà bene e la obbligherà a lasciare la Terrazza. Intanto a Palazzo Palladini tornano Viola, Eugenio e il piccolo Antonio ma Raffaele riceverà una notizia che non gli piacerà affatto: il piccolo nipotino infatti sarà il testimonial di una campagna pubblicitaria della Juventus, squadra nemica del Napoli, di cui Raffaele è molto tifoso. Nessuno però ha avuto il coraggio di avvisare al Giordano e così quest’ultimo, per caso è venuto a conoscenza della notizia che gli ha provocato molta amarezza e tristezza ma soprattutto delusione. Nel frattempo Roberto Ferri sempre più contento della sua storia con Vera, inizia a prendere in mano un ruolo molto importate affidatogli dalla giovane ragazza. Infatti la giovane Viscardi, ha deciso di affidare il controllo delle sue società a Roberto che così ha avuto un ruolo importante nelle imprese della compagna mentre lei continua a essere tormentata dai fantasmi della zia e del’omicidio.

Pulsante per tornare all'inizio