Maria De Filippi denunciata da un concorrente di Tú sí que vales, ecco cosa è successo
Maria De Filippi è stata denunciata da due concorrenti di Tú sí que vales. La conduttrice e ora giudice del programma di Canale 5, in onda tutti i sabato sera, è stata denunciata per bullismo. Ebbene sì, avete capito bene! Maria Nazionale è stata accusata da Ninfa e Frank proprio per bullismo, di conseguenza di quello che è successo durante la puntata di sabato 6 ottobre.
Maria De Filippi potrebbe presto ricevere una notifica legale. Motivo della querelle? I due artisti hanno dichiarato di essersi sentiti messi sotto accusa ricevendo un trattamento fuori dal normale. Inoltre i due hanno anche svelato che la produzione del programma ha deciso di tagliare, per la messa in onda. alcune parti importanti del loro provino. E proprio per questo, la coppia si è affidataad un legale.
Cosa è successo?
La seconda puntata di Tu si que vales, lo show del sabato sera di Canale 5, è andata in onda sabato 6 ottobre 2018 ed è stata piuttosto movimentata; tra concorrenti molto validi e artisti “incompresi”, i quattro giudici del talent, Maria De Filippi, Rudi Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti, ne hanno hanno viste delle belle. C’è stato però un concorrente in particolare che è riuscito a far letteralmente infuriare sia il pubblico in studio che i giudici. Una donna e il suo aiutante, Nina e Frank, si sono esibiti in una performance cn un canto che ricordava qualcosa di esoterico e mistico. La sua voce, la melodia e anche il modo in cui si è presentata in studio sono stati a dir poco inquietanti. Durante la sua esibizione infatti, più volte Maria De Filippi si è detta spaventata: “Fa paura, incute timore”. Anche gli altri tre giudici le hanno dato ragione tanto che alla fine hanno deciso di non darle l’ok per passare allo step successivo.
La furia della concorrente
Il rifiuto dei giudici ha fatto a dir poco infuriare la donna che sul palco ha ben pensato di iniziare ad augurare del male a tutti: “Spero che vi travolga l’apocalisse. Io qui manco ci volevo venire perché siete dei raccomandati. Tutti. Voi non capite niente. Tiè, tiè, tiè. Ho tanti amici noti a cui è piaciuto questo pezzo. Me la prendo con me stessa che sono venuta qui”. L’artista si è anche sprecata in numerosi gestacci, corna e qualche bel “gesto dell’ombrello”.
La reazione di Maria De Filippi
Il suo comportamento e le sue parole però hanno fatto sbottare Maria De Filippi che prontamente ha chiesto al pubblico di smettere di fischiare alla concorrente e le ha rivolto severe parole: “Posso dirti una cosa? Siamo noi ad averti bocciato. Noi giudici. Quei gesti non li devi fare al pubblico, ma falli a noi. Manda a fan***o me o noi, non il pubblico che non c’entra niente…” ha esclamato concitata (e ripetendo i gestacci) la De Filippi. Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari hanno subito cercato di sdrammatizzare facendo le corna, un po’ per allontanare le “maledizioni” lanciate dalla concorrente, ma Maria De Filippi era davvero fuori di sé e ha ben pensato di far uscire la concorrente dallo studio di Tu si que vales.