Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Mara Venier diventa attrice: presto in una fiction in tv

Mara Venier e il suo momento d’oro

E’ diventato ormai virale lo scontro aperto che vede protagonista Barbara D’Urso e Mara Venier. Le due conduttrici, stanno continuando la loro guerra social a tempo di frecciatine proclamandosi vincitrici della domenica pomeriggio. Mara Venier, ha utilizzato anche una terminologia adottata spesso da Barbara D’Urso: “bella, fatta col cuore, coi sentimenti, quelli veri”. La regina di Rai 1 però, sembra lasciare tutti i suoi fan a bocca aperta. Tornata da poco sul piccolo schermo la domenica pomeriggio con “Domenica in“, sembra voler allargare le sue strade. Capita tutto in un momento molto positivo per la conduttrice. Sta infatti vivendo un grande successo che le sta regalando molte soddisfazioni a livello professionale. Sopratutto nelle ultime settimane infatti, sembra aver più volte superato gli ascolti della collega rivale Barbara D’Urso con la sua “Domenica Live“. 

Mara Venier presto attrice

Stando alle indiscrezioni del settimanale Chi, sembra quindi che la Venier sia stata beccata in un famoso Hotel di Milano con Claudia Mori, storica moglie di Adriano Celentano. Pare che le due si siano incontrate per mettere a punto un nuovo progetto molto importante che coinvolgerebbe la conduttrice. Mara Venier potrebbe presto diventare attrice nelle vesti di una della protagoniste della nuova fiction a puntate, che vede la Mori dietro le quinte. La Venier potrebbe interpretare Libera, una fioraia di Giambellino degli anni 50, che si ritrova coinvolta nella malavita milanese. Non sappiamo ancora se Mara Venier abbia accettato, o se invece abbia rifiutato questa opportunità. 

Lo scontro con Barbara D’urso

In chiusura dei due programmi, le due non si sono risparmiate altre frecciatine, incalzate dal clamore del pubblico che in studio faceva il loro tifo. Mara Venier con fierezza e passione ha definito così la sua Domenica In: “bella, fatta col cuore, coi sentimenti, quelli veri”. Mentre, sulla rete di Mediaset Barbara D’Urso ha puntando sul fattore pubblicità, spiegando ai suoi telespettatori più affezionati che la richiesta di PubliItalia di aggiungere altra pubblicità all’interno del suo programma è di fatto una spiegazione e conseguenza di come la sua Domenica Live stia andando benissimo, ponendosi in battaglia sul filo di lana con il competitor Rai.  

Mara Venier e Barbara D’Urso hanno litigato: l’indizio sul web

Le due conduttrici sono sempre state molto amiche, ma da quando è iniziata la concorrenza sul piccolo schermo qualcosa potrebbe essere cambiato. Tutto è iniziato da un post su Instagram che la Venier ha condiviso per ringraziare il suo pubblico, che durante le prime due domeniche della stagione ha premiato il suo programma. Nello specifico, Domenica In ha refistrato uno share maggiore del suo competitor. La D’Urso  ha replicato con un video in cui ha mostrato le ormai famose curve dello share. Dimostrando quindi che tra i due programmi non ci sia stata alcuna sovrapposizione. La querelle social però non è certo finita qui. Nicola Carraro, marito della Venier, è intervenuto replicando ad un commento di un utente che ha asserito: “Sembrano due bambine dell’asilo (riferendosi alle continue frecciatine sui social delle due conduttrici ndr.), e Carraro ha replicato: “Forse una sola”. 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio