Leonardo Pieraccioni, nuovo amore per l’attore [FOTO]

Leonardo Pieraccioni e Ariadna Romero si sono ritrovati a Roma. Tra passeggiate, chiacchierate e a sorrisi spontanei e contagiosi. I due, che hanno lavorato insieme nel 2011, appaiono in sintonia prima di scomparire nello stesso palazzo, come mostrano le foto scattate dai paparazzi di Diva e Donna. Quale sarà la natura del loro incontro? Lavoro, amicizia, legame speciale, amore? Per ora non ci è dato saperlo, ma, per onor di cronaca, va detto che entrambi sono single e tutto è possibile. Infatti, dopo la separazione da Laura Torrisi, attrice italiana di 38 anni, Leonardo Pieraccioni non è mai riuscito a trovare un nuovo grande amore. Dal canto suo, Ariadna Romero, tornata in Italia dopo un lungo soggiorno tra Cuba e Miami, ha ormai archiviato la sua storia con l’ex velino Pierpaolo Pretelli. Dal quale ha avuto un bambino, Leonardo, di un anno.

La fine della relazione tra Pieraccioni e Laura Torrisi

Non troppo tempo fa, lo stesso Pieraccioni, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Vanity Fair dove, oltre a dare qualche spiegazione sui suoi nuovi progetti, ha parlato della sua relazione – ormai conclusa da tempo – con Laura Torrisi. Madre di sua figlia Martina, una bambina di cinque anni che ha definito “il senso della sua vita” e alla quale ha dedicato il suo film Il professor Cenerentolo. “Persone come me hanno speranza solo con le crocerossine” spiega l’attore sulla fine della relazione con la Torrisi. “Alcune nostre liti le ho messe nei film: la moglie che accusa il marito di avere una stanza dei balocchi e di non averla mai portata a vedere l’aurora boreale. Quante volte Laura me l’aveva chiesto?“.

Il regista, infatti, nega che il loro amore si è concluso a causa del presunto tradimento di lei. “Non stavamo più insieme da due anni e mezzo quando uscì l’intervista al suo presunto amante, era normale che lei facesse la sua vita“. “Io sospettavo che avesse incontrato qualcuno ma per vergogna – non volevo fare la figura di quello che si lascia poco dopo aver fatto una figlia – ho preferito non ufficializzare la separazione. Visto che abitiamo in due case attigue, continuiamo ancora adesso a mangiare e ad andare in vacanza insieme, nessuno l’ha saputo” conclude l’attore.

La fine della relazione tra Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli

La fine della loro relazione fu ufficializzata proprio dall’ex velino a Pomeriggio Cinque. In un’intervista dichiarò: “La nascita del bambino ci ha portato ad alcuni piccoli squilibri e delle rotture nel nostro rapporto di coppia. Io e lei abbiamo due caratteri molto tosti e negli ultimi mesi si litigava spesso ma non si riusciva mai a trovare un punto d’incontro. Si è creata una voragine tra noi e abbiamo deciso di prenderci un periodo di pausa. Così lei ha deciso di andare via per due mesi a Cuba”. Pierpaolo si mostrò davvero abbattuto: “Quando Ariadna ha comprato il biglietto mi ha spezzato il cuore in due, io sono molto innamorato di lei e di mio figlio”.

A quanto pare, quindi, ci sono tutti i presupposti che i protagonisti della pellicola “Finalmente la felicità” possano vivere la loro felicità insieme, lontano dal set.

Photo Credits Diva e Donna

Comments

commenti