Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ilaria D’Amico senza Gigi Buffon beccata così… [FOTO]

Ilaria D’Amico, amatissima conduttrice tv, è legata all’ex portiere della Juventus, Gianluigi Buffon. Attualmente l’ex campione bianco nero gioca a Parigi nel Paris Saint German e così la sua bella fidanzata si divide tra la città della torre Eiffel e Milano. Il settimanale Chi ha paparazzato la bella giornalista in tenuta casual a spasso con Mattia, il figlio nato dalla relazione con l’ex portiere della Nazionale. Tra passeggiate al parco e coccole, Ilaria si dimostra davvero una mamma premurosa e attenta e nonostante la coppia abbia cercato di proteggere la propria privacy, sono sempre al centro dei gossip e dell’attenzione mediatica. 

I rapporti tra Buffon e Alena Seredova 

Alena Seredova non ha mai nascosto il suo risentimento nei confronti dell’ex marito. Quando sento dire ‘andiamo tutti d’accordo’, penso che sia una balla colossale“, così ha dichiarato tempo fa. Tornando sulla questione, la showgirl e modella ceca ha voluto dirne quattro all’ex marito; ancora provata dal tradimento con la giornalista di Sky, Ilaria D’Amico, Alena si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni. In merito ha detto: “Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma”, così aveva commentato tempo fa. La Seredova si è scagliata duramente contro l’ex portiere della Juventus, oggi al Paris Saint-German, lanciandogli l’ennesima frecciatina. La modella ceca è stata, inoltre, intervistata da Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi, domenica scorsa a Cortina, alla seconda tappa del Chi Summer Tour. “Mio figlio – spiega Alena – era in vacanza con papà (Buffon e la sua nuova compagna, Ilaria D’Amico, ndr) a Forte dei Marmi. Mi ha mandato la foto di una casa in affitto e mi ha detto: Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?. Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma”.

Alena Seredova e Gigi Buffon, incontro segreto: la verità

Alena Seredova, showgirl e modella ceca è nota anche per essere l’ex moglie del portiere della Juventus, Gigi Buffon. Alcune voci avevano fatto pensare che tra i due la pace fosse stata fatta, in realtà pare proprio che non sia così. Gli ex coniugi, mantengono rapporti civili per garantire serenità al figlio nato dalla loro unione, ma sia Alena che Gigi, stanno dirigendo le loro vite verso i nuovi compagni. Di recente, la Seredova ha pubblicato degli scatti, sul suo profilo Instagram, la bella modella ceca era in atteggiamenti molto intimi in vacanza al mare, in compagnia di un uomo. Ma non si tratta di Buffon, come avevano ipotizzato in molti, ma del nuovo compagno Alessandro Nasi, con la quale la bella showgirl, pare aver voltato completamente pagina. Pare quindi che Alena abbia detto definitivamente addio al calciatore che l’aveva tradita, e poi lasciata per Ilaria D’Amico e sia stia godendo in pace e serenità le vacanze con l’uomo che le ha fatto riscoprire l’amore.

Photo Credits Chi 

Pulsante per tornare all'inizio