Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni puntata di mercoledì 10 ottobre 2018

Il Segreto anticipazioni: ecco cosa succederà nella puntata di mercoledì 10 ottobre. Scongiurata la paura per la rivolta dei braccianti, i cittadini si riuniscono per difendere Nicolas. Il fotografo in preda alla rabbia ha ucciso a sangue freddo Dos Caras, l’assassino di Mariana. Nicolas ha reagito male dopo la rivelazione dell’uomo, il quale gli ha detto che sua moglie aspettava un bambino al momento dell’omicidio e che chiedeva grazie proprio per il bambino nel suo grembo. E’ stata proprio questa la notizia che ha fatto scattare la follia omicida di Nicolas che è stato immediatamente incarcerato. I cittadini di Puente Viejo, contrari a questo provvedimento, si recano davanti al municipio, chiedendo che l’uomo venga immediatamente rilasciato.

Dolores e Tiburcio: matrimonio a rischio?

Nel frattempo, Dolores e Tiburcio finiscono i preparativi per il loro matrimonio. Dolores sta da tempo preparando le sue nozze, assillando soprattutto sua nuora Gracia, in attesa del primo figlio da Hipolito. A turbare questo lieto evento sembra però essere arrivato un nuovo personaggio: la mamma di Tiburcio, sua futura suocera.

La bottegaia di Puente Viejo deve risolvere un grande problema appena apparso all’orizzonte. Sembra proprio che le agognate nozze con l’uomo che ama follemente sian a rischio e l’arrivo della madre di Tiburcio potrebbe cambiare la situazione. Dolores sta incontrando diversi pareri contrari al suo matrimonio; in primis da suo figlio che ha dovuto rassegnarsi all’ostinazione della madre ma che non mai ha visto di buon occhio che la donna si risposasse a poco tempo dalla morte del padre (benché i due abbiano divorziato tempo prima). Successivamente la povera Dolores ha dovuto affrontare l’indifferenza dei cittadini del paese, poco interessati al suo gran giorno e molto più attenti alla rivolta dei braccianti. Ora però l’arrivo della madre di Tiburcio complica maggiormente la situazione. L’Asenjo de Comino vedova Mirañar si chiuderà nel suo emporio, sperando di non incontrare ancora una volta , Patrocinio sua futura suocera. Dovrà però fare i conti molto presto sia con lei che con il suo futuro marito, teneramente affezionato alla madre.

Dopo la morte di Dos Caras, arriva suo padre: il Generale Perez de Ayala

Il Generale Perez de Ayala è il padre di Dos Caras, l’uomo arriva a Puente Viejo appena venuto a sapere della morte del figlio, avvenuta appunto per mano di Nicolas. L’uomo è disposto a tutto pur di vendicarsi di Nicolas Ortuno, reo di aver ucciso a brucia pelo il figlio Tomas, l’assassino di Mariana Castaneda. Le anticipazioni annunciano che utilizzerà una falsa pista per accusare i locandieri che continueranno a tenere la bocca cucita, nonostante le torture subite nel carcere di Trefacio. Proprio nel carcere, la povera Emilia rivivrà il dramma vissuto già alcuni anni prima. Fortunatamente, Raimundo studierà un piano per liberare i congiunti dalla tortura. Infatti, comunicherà al generale che Nicolas si è nascosto in Portogallo, mentre Emilia e Alfonso stenteranno a tornare alla normalità. 

Fernando Mesia e Gonzalo si alleano contro Francisca Montenegro

Possiamo anticipare anche un altro ritorno a sorpresa nella soap: oltre a Fernando Mesia, Puente Viejo vedrà il ritorno di Gonzalo. I due si troveranno ad allearsi insieme dopo i brutti rapporti che si sono trovati a vivere a causa dell’amore che entrambi provavano per Maria. Sarà proprio Gonzalo a chiedere l’aiuto dell’ex rivale in amore. Solo Fernando può aiutarlo a raggiungere il suo scopo. Scendeno nel dettaglio, il giovane chiede all’ex rivale di fare in modo che l’eredità di Donna Francisca finisca nelle mani di Maria. Fernando, solo a pensare di rivedere la Castaneda felice, decide di accettare questo compito, complottando dunque con Gonzalo. Inaspettatamente, dunque, vedremo i due collaborare contro tutti. Infatti, nessuno sa cosa loro hanno in mente.

Pulsante per tornare all'inizio