Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Caterina Balivo pausa dalla televisione dopo Vieni da Me

Dopo aver lasciato Detto Fatto, Caterina Balivo ha dedicato tutte le sue attenzioni a Vieni Da Me, il nuovo programma pomeridiano di Rai 1. Nonostante gli ascolti non proprio esaltanti, la conduttrice napoletana prosegue per la sua strada. Ma nelle ultime ore Caterina ha deciso di staccare la spina e dedicarsi alla sua famiglia.

Caterina Balivo si dedica alla sua famiglia

Caterina Balivo è fuggita, temporaneamente, dal piccolo schermo per rilassarsi in spiaggia insieme al marito Guido Maria Brera e i suoi figli. La conduttrice partenopea ha approfittato del bel tempo per trascorrere qualche ora a Fregene, tra mare e sole. Tra lei e il proprio compagno non sono mancate le coccole. Successivamente, osservando delle foto pubblicate su un settimanale e leggendo qualche articolo, Caterina si è occupata della figlia Cora, che ha da poco compiuto un anno. Il padre, invece, ha trascorso il tempo assieme al figlio Guido Alberto, nato sei anni fa, con cui ha fatto il bagno in mare.

Caterina Balivo massacrata sui social

Intanto la popolare conduttrice continua ad essere al centro della polemica non solo per alcuni post pubblicati su Instagram, ma anche per gli ascolti deludenti del suo nuovo show. Vieni Da Me non vuole proprio decollare, infatti ogni giorno viene nettamente battuto dal dating show di Maria De Filippi Uomini e DonneCaterina Balivo è stata massacrata sui social, uno degli insulti più ricorrenti è stato: “Vergognati!”. Vi spieghiamo meglio. Come già detto in altre occasioni, il nuovo contenitore di Rai 1 “Vieni da Me”, non sta dando i risultati sperati. La conduzione della Balivo sembra non piacere al pubblico; inoltre c’è stato un piccolo indizio che non avrebbe fatto piacere ai fan di uno dei più grandi personaggi tv, scomparso da poco. Parliamo di Fabrizio Frizzi. Durante la puntata di lunedì 8 ottobre 2018, la conduttrice ha avuto ospite nel suo salotto Roberta Capua. L’ex Miss Italia ha ricordato in lacrime Fabrizio Frizzi ma la Balivo non sembrava tanto emozionata o disperata. Infatti, mentre, Roberta Capua non ha potuto fare a meno di emozionarsi nel rivedersi accanto a Fabrizio Frizzi, Caterina Balivo non ha accennato nemmeno un piccolo occhio lucido ed è proprio questo che non è piaciuto al web. Così poi avrebbe risposto la Balivo in un post su Instagram: “Ho pianto in diretta con Insinna. Mi sono trattenuta e con molta fatica”. Nessuna freddezza dunque ma solo la voglia di non farsi vedere in lacrime, di nuovo, in tv.

Vieni da me: il pianto disperato per Fabrizio Frizzi

Nel salotto televisivo di Caterina Balivo durante la puntata di 8 ottobre 2018, è stata ospite Roberta Capua. La Miss Italia 1986 si è raccontata a cuore aperto alla conduttrice e a tutti gli spettatori di Vieni da me. Durante l’intervista sono stati toccati molti temi cari a Roberta: dalla sua carriera alla sua vita privata e non sono mancati momenti emozionanti. Uno in particolare, è stato quello dedicato a Fabrizio Frizzi. I due avevano infatti lavorato insieme in passato e, per la Capua, la morte del presentatore è ancora una ferita aperta. Rivendendo vecchie immagini che li vedono protagonisti, la bella napoletana non è riuscita a trattenere la commozione. Il filmato, mandato in onda dalla Balivo, ha mostrato un simpatico sketch dove Frizzi e Roberta Capua hanno interpretato i protagonisti di Via col ventoRossella O’Hara e Rhett Butler. Un momento particolare che ha toccato fortemente l’ex prima donna di Buona Domenica.

Pulsante per tornare all'inizio